Infatti lo spread è alto sull'eventuale interessamento dell'Italia
![]()
Eh già:
Meteociel - Archives des analyses NCEP de 1871 à aujourd'hui
E ho preso tre date a CASO, come vedi è 5-10-15 dicembre. Siamo a 15gg dall’inizio dell’inverno e sono già a 3 botte TOSTE portate a casa. E per il futuro non cambia molto...
non capisco come si faccia a dire di no...
Si vis pacem, para bellum.
Le frequentazioni verso il basso degli spaghi aumentano qua, c'è un'incertezza pazzesca per il 24/25, altro che tempo definito.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a me sembra più sul Canada che sta facendo un Inverno con la i maiuscola...per il resto mi sembra nella norma,per quanto la norma li porti sempre belle cose.
Poi voglio dire io ho citato East coast eh...affondi di -8/-12 non mi sembrano robe fuori dal mondo...solita cose insomma.
Secondo me l’Italia orientale e CS rischiano un buon episodio.... di certo il N resta a guardare, al massimo un po’ di freddo, ma il resto della penisola se la gioca decisamente![]()
Ed io ho citato centro Est, come la mettiamo?
Comunque la -10/-15 sotto al 45° parallelo si è affacciata già 3 volte... per quanto lì le cose siano più estreme, ad inizio dicembre quei valori sono comunque MOLTI gradi sotto la norma. La partenza per il C-E USA non è scarsa per nulla...
Segnalibri