Sicuro?
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
attenzione ancora al sud per le prossime 36h
vediamo anche come si comporta in relazione a queste previsioni il nuovo modello
![]()
Bene, siamo a 300h, qualche shift di un paio di migliaia di km ce lo possiamo aspettare
![]()
Anche prima di gennaio 2017 ci fu una buona incertezza nei GM con qualche accenno nei vari run di retrogressioni e simili..
Ci fu anche qualche refolo freddo a dicembre ... Improvvisamente venne fuori l'Evento![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
in relazione al nuovo modello su moloch, ieri ha cannato completamente le precipitazioni qui per ieri e per oggi, praticamente non vedeva niente e ha fatto 20mm. ma un po' su tutta l'alta pianura di NW ha sbagliato. ma è in buona compagnia eh, diversi LAM ci hanno capito poco, pressoché nessuno vedeva picchi così elevati (effettivamente ha piovuto spesso con RR superiori a 30mm/h).
Si vis pacem, para bellum.
Scusate, nota per i moderatori: trovo oggi ben 3 thread che parlano della stessa cosa. Questo thread in cui stiamo scrivendo, un thread che si chiama "Novembre 2018 tutti qui per il modellame" e un alteo dal titolo pressoché identico "Novembre 2018 discussione dei modelli". le discussioni rischiano di essere spezzettate e dispersive. Se si parla di modelli di novembre (mese autunnale) direi di parlarne qui visto che questo è il thread di più lunga durata. Grazie!![]()
Ultima modifica di doldrum67; 03/11/2018 alle 16:15
Segnalibri