Modelli inguardabili stamattina, una roba incommensurabile, ma d'altra parte tutta la dinamica era legata al rientro della goccia, saltato quello salta tutto il resto...dunque arriva l'Atlantico, di nuovo e vai di ritorno a T sopra media e tanti saluti a Dicembre.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Iniziano i primi suicidi di massa
Ma queste non vi hanno insegnato nulla??? E parliamo solo di 1 mese fa...
ECH1-240.jpg
ECH0-240.jpg
diventata poi la sciroccata con richiamo caldo direttamente dall'emisfero australe![]()
CHe saltasse il banco ad inizio Dicembre era decisamente una cosa quasi impossibile…..
Ma ci siamo andati vicino.
Ora il VPs tenderà a ricompattarsi, ma sotto avrà delle grosse ferite aperte da marginare….
Potrebbe ri-essere "all in" tra non molto.
Tra l'altro, e lo dico per quello che vedo da 20 anni sui gm, la goccia del week end c'entra nulla.
E' il VP che tenderà a ricompattarsi e quindi le masse su west russia non avranno quell'autostrada in moto retrogrado a cui si pensava e si vedeva dalle proiezioni.
Detto questo non è detto che una "strappata" di aria artico continentale ce la portiamo a casa…..
Almeno personalmente, "buon divertimento"!!!![]()
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Credevo intendesse “tanti saluti e ci vediamo a dicembre”, non che fosse finito dicembre ci mancherebbe. Comunque sì, ottima prestazione di reading, seguiremo le vicende nei prossimi giorni come sempre senza dannarci l’anima o esaltarci troppo, è il 17 novembre guys![]()
Ricordiamo che
A: siamo in italia
B: siamo negli anni 2011/20
C: veniamo da un periodo anomalo caldo senza precedenti
E' già tanto che sia entrata la 0 stanotte (-1.9 precisamente su Udine Rivolto) dopo che fino qualche giorno fa lo 0 termico ha toccato i 4000 m
Radiosondaggi - MeteoNetwork
Alle volte penso che vorrei tanto non esistesse internet, Tv private, radio private, PC... quanto bello era negli anni 70/80, quando avevi solo Bernacca, Baroni e poi Caroselli... uno al massimo due giorni di previsione, aspettavi ansioso novembre e vivevi alla giornata. Bei tempi, che non torneranno più e non solo meteo parlando.![]()
Io più che altro vorrei sapere se esiste qualche statistica su sto benedetto parallelo di Gfs (a quando il perpendicolare ?) perché sta cosa che è super affidabile alla luce di questa performance DISASTROSA mi puzza di classica leggenda metropolitana da forum. Ad ogni modo il mio credito verso sto parallelo è già finito x quanto mi riguarda.
Segnalibri