Ma non è tripudio, io non ho MAI tifato per portarlo qui, ho scritto anzi che è una possibilità concreta che vada più a ovest anche se va contro il mio interesse! Cerca tra i messaggi, l’ho scritto due ore fa!
Un nord shift comunque significherebbe escludere dai giochi più seri praticamente il Sud e l’intera Sicilia. E non dico dalla neve, ma dal gelo.
Cosí invece tutti becchiamo qualcosa in termini di freddo tosto (è aria pellicolare delux), con una -8 che arriva persino a Cozzo Spadaro e in Valle d’Aosta, e chissà dopo la 264 h
Si vis pacem, para bellum.
comunque un hp meno addossato e che riesce a piegare un po' non dispiacerebbe a nessunose va alla gfs veramente non è che ci sarebbe da esultare troppo, ma tanto poi alla fine fa ciò che vuole
![]()
Aspettiamo a parlare di minimi mediterranei, con una bolla gelida del genere sull'Adriatico?
un N-shift che non sia di 4000km fa rientrare in gioco TUTTI senza escludere il basso adriatico, che a prescindere vista la dinamica, quando l'hp piega a NE il freddo scende e vi travolge ugualmente.
Non ha detto che deve andare in GB o in Spagna, ha detto che è auspicabile un N-shift e visto che non abita a Santa Cesarea Terme ha:
A- il diritto di scriverlo senza offendere nessuno, e così ha fatto
B- ragione
quindi ripeto, così non si fa.
Si vis pacem, para bellum.
C'è il rischio venti, ha ragione..
Gufa gufa...
Spaghi così belli è da un pò che non se ne vedono..
per lunedì temo che ecmwf virerà....più probabile probabilmente almeno per ora una soluzione alla gfs
Segnalibri