Originariamente Scritto da
jack9
il problema è che ci siamo (o almeno io) rotti le balle di leggere sempre gli stessi messaggi ogni santo giorno.
Poi vai a vedere la stanza regionale e non scrive nessuno

(analisi modelli del Sud inattiva dal 1° luglio, per dire, guardacaso....)
E non mi parlate di ignore list, perché in questo caso (ma spessissimo) è solo un fallimento del controllo del forum.
Siccome non interviene né la moderazione né l'automoderazione (che pia illusione), se leggo qualcosa che non mi va a genio rispondo a tono come è sempre stato fatto verso gli utenti del NW in qualsiasi occasione (l'ultimo esempio è lì con l'utente Millibar, vediamo se riesce il nostro amico siciliano a nascondersi dietro ad un dito anche stavolta), qualsiasi mese, qualsiasi stagione, anche se magari erano all'ultimo dei 7 anni più caldi in tutte le stagioni e meno nevosi della storia climatica di cui si hanno dati.
finita lì, volete scrivere tutti i giorni le stesse cose (leggasi: lamentele)? perfetto, a regolamento ci sarebbe una stanza apposita che si chiama Rosari meteo, siccome non la usa nessuno rimane comunque la stanza regionale, ma guarda caso non la usa nessuno nemmeno quella, non per i modelli, devono per forza venire qui a piagnucolare TUTTI i giorni PIU' volte al giorno.
Segnalibri