Attenzione alla 120 ore di Ukmo. piccole variazioni nel breve possono portare a sorprese gelide sull'Italia per l'inizio della settimana prossima
![]()
sotto il profilo termico continentale è uguale a reading di ieri
![]()
C'ho la falla nel cervello
Se volessi giocarmi due spicci direi che il vortice depressionario resterà relegato sull'est della penisola iberica per poi essere agganciato dal flusso nordatlantico, e la discesa fredda andrà ad est senza essere agganciata dalla depressione mediterranea
"E che prosegua così, muoiano le retrogressioni da Est: avanzi l'Atlantico"
Heinrich (16 ottobre 2023)
Aggiornamenti serali non buoni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gem
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intanto mi concentrerei sul passaggio di sabato e domenica.....gem e icon ma nche ukmo non male per pioggie e neve alpina, vediamo reading
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Ragazzi, è stato bello sognare ma aime, questo 12 z è paragonabile ad un bellissimo sogno dove in piena notte ti svegli e dici: nooo, era un sogno !!!!!!! tipo quando sogni di essere milionario ecco, paragone perfetto. Tornando seri e in tema, come sempre GFS fa sempre degli scaravolti allucinanti proponendo robe epiche che poi palesemente si riducono al nulla assoluto, gli spaghi poi lo confermano, mentre mediamente gli altri modelli più seri come reading, ukmo etcc... fanno vedere scenari più equilibrati. GFS sbalza troppo non c'è niente da fare.
Segnalibri