diciamo che quella speranza era apparsa in un secondo momento, gfs la vedeva quasi sempre debole fin dall'inizio ad esempio.
Di certo non prendiamo ne l'antipasto, ne il primo, ne il secondo e ne manco il contorno di queste "carte ed emissioni mai viste negli ultimi 10 anni"
Tutti gli indici a favore...ed invece...un bel dito medio per ora![]()
Stazione Meteo Lacrosse W2350: www.meteocampoli.altervista.org
WebCam Montagna: http://meteocampoli.altervista.org/w...montagna/lazio
Satellite-Radar: http://meteocampoli.altervista.org/satellite/generale
Onestamente la scottatura più grossa per me è quella del Week-end, quando lunedì improvvisamente è stata vista 1000 km più ad ovest da tutti i modelli ci credevo veramente, non mi sarei aspettato un ritrattamento del genere in 24 ore, specie a meno di una settimana di distanza(non che sia la prima volta che succede, però cavolo).
Per quanto riguarda il Natale, siamo troppo distanti, a 10 giorni è inutile fare proclami, i modelli già normalmente sono troppo ballerini poi con la situazione in divenire, che è oggettivamente di difficile lettura, figuriamoci.
ci toccherà tifare jma![]()
dai che su canale 5, hanno detto che nel fine settimana al sud arriva il gelo, con neve dai 1100 metri, calo termico di oltre 10 gradi![]()
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Comunque i run bomba, quelli davvero esagerati dei giorni scorsi, erano tutti oltre i 10/13 giorni. Nella meteo sono un eternità, la voglia di inverno è tanta e il piatto era goloso perché servito proprio sotto le feste ma ci siamo fatti prendere la mano.
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
Ancora, mi chiedo, come possiamo essere seguaci di Reading, sempre meno affidabile.
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
'tacci sua
giappo.PNG
Periodo romantico alfa
Segnalibri