Azzo, e queste sarebbero le carte brutte?mi sa che non ho capito qualcosa io, non letto le pagine precedenti, del resto l'eta' c'e'
![]()
Sinceramente mi aspettavo altre carte se ci fosse stato un evento condizionante…poi alla lunga vedremo ma intanto dovrà fare i conti quantomeno con una situazione non lineare e reading forse anticipa nei tempi e basta una dinamica che ci starebbe
Non è che fa vedere il 56 eh..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A poco a poco l'ufficiale si tira dietro tutti gli spaghi.. vedrete tra qualche giorno che bel cupolone verrà fuori
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Modelli belli modelli brutti: come si fa ragazzi, come si fa a dire una cosa simile con un cotal SH ?
Davvero dite?
Sarebbe da aprire un TD su estensione conseguenze del SH nella stagione invernale avanzata in situazioni di stratosfera forte e tentativi di accorpamento.
Da li si potrebbe attingere per poi comparare con gli anni commentati. Su quel td si potrebbero avere reanalisi e studi comparativi.
Serve tempo, lo so, ma sarebbe una bella cosa.
Comunque quando vedete i modelli, da oggi in poi andate sulle emisferiche prima del comparato europeo, aiuta a comprendere, e molto!
Always looking at the sky.
Un po’ di attività a seguire facile da intravedere nelle code modellistiche.
Probabilità di una più consona distribuzione di tutta la circolazione agli scambi.
Rimane sempre saldo il fattore tempo/pazienza, non è ancora il momento.
![]()
Ukmo Vs Gfs a 144
![]()
Extralong. Commentigfs-0-264.jpg
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Segnalibri