Si la cosa è questa in compenso nelle zone interne tipo questa ma anche L’Aquila le neve si mantiene di più
Per dire ieri a 1000 Mt avevo ancora tracce di quei due cm ridicoli che aveva fatto una decina di giorni fa…
Qua si dice…da una parte deve pendere l’asino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
2.3° sereno e un pochiiiino di vento rompibiglie da NNE
L'Aquila Roio Piano 26 febbraio min -0,5° max +5,5° ad inizio notte, attuale -0,4° ur 97% vento 2,2 Km/h da nord-est, dp -1° pressione 1004 Hpa pioggia ad inizio notte con 1 mm di accumulo, neve forte al mattino, neve nel pomeriggio e ad inizio sera, attualmente neve debole. Accumulo neve 14 cm
Nato a Roma, trasferito da Roma zona Garbatella a L'Aquila Roio Piano il 17/12/2011. Min assoluta L'Aquila Roio Piano-Piana di Roio 770 metri slm -24,2° il 15/02/2012 e Roma Ciampino -11° il 12/01/1985.
Qui ne sta buttando giù un bel po', siamo già intorno ai 25 cm
"E che prosegua così, muoiano le retrogressioni da Est: avanzi l'Atlantico"
Heinrich (16 ottobre 2023)
Furioso temporale nevoso a Campobasso. Lampi, tuoni e bufera. T leggermente negativa e accumulo che cresce vistosamente, già abbondantemente sopra i 20 cm...
Sulle montagne del Lazio Meridionale tanta neve.
Giornata di pioggia ma non troppo fredda.
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
qui girato a pioggia da 2h30'...siamo a 50mm ma sottostima credo almeno 10 per vento a 60km/h per un'oretta con punte di 70! cmq Situazione pioggia sulla costa tra i 60/85mm, l'accumulo più alto realmente misurato sotto il Gran Sasso con 65cm ore 20.10, zona senza vento e radura nel bosco. Altrove siamo a 40cm sui 550m, qui da me pioggia, a 400m rimasti 5-6cm. C'è gradiente pazzesco fra 400 e 600m dove in 200m di quota si passa da 6/8cm a 50cm. Non mi aspettavo tanto.
Segnalibri