inclassificabile
0
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
tutto bellissimo, quindi io non posso dargli 2? esattamente, qual è il tuo problema? cos'è che ti dà fastidio?
perché non si capisce proprio. Io non ho mica detto che ci debba essere una cosa per tutti (tu sì), io ho semplicemente ribadito a Marcoan in quell'occasione che ha detto solo una marea di panzane riguardo i monti e che sui monti è stato bollente.
Nessuno ha detto che lo debba essere per tutti per forza, io ho parlato della situazione sui monti mica ho detto: Fa caldo a Cortina dunque deve per forza fare caldo ovunque. l'hai letto da qualche parte?
quindi come spesso ti piace fare, polemica totalmente inutile.
Sui monti è stato un abominio, a mio gusto e giudizio anche al piano a casa mia è stato un abominio, ti crea problema? non leggere. Io non ho sindacato né sui voti di nessuno né sui gusti di nessuno, ho sindacato sui dati termici in quota e quelli prescindono da gusti e palle varie, sono NUMERI.
l'unico discorso che ha senso è quello dello Zione, i tuoi sono figli di battaglie ideologiche inutili come quella de: al 95% delle persone non gliene frega niente di quanto succede a Madesimo o come l'ultimo paragrafo: ovvietà (che ci ripeti da anni, instancabilmente) di cui nessuno aveva bisogno.
Ultima modifica di jack9; 03/02/2022 alle 18:00
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri