De gustibus, per la mia zona (al piano) un HP del genere significa una bella coperta nuvolosa intorno agli 800m, com minime (ripeto minime) intorno ai 12 gradi, roba che neppure in Africa.
Detto questo sulle Alpi non è purtroppo nevicato abbastanza, è solo nevicato un po'. Tornando ai modelli impressionante la mancanza del minimo segnale di una qualsiasi forma di via di uscita, sicuramente butteremo via una importante parte della stagione.
"Natal cu sul, pasque cu c'ppun"
![]()
"E che prosegua così, muoiano le retrogressioni da Est: avanzi l'Atlantico"
Heinrich (16 ottobre 2023)
Ma come si spiega un vp così incattivito? Nei longer è impressionante come si riaccorpa e prenda velocità
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
A me fanno paura i modelli...roba folle, al sud a fine mese ci saranno anomalie fuori scala.
Bisogna dire come dissi tempo fa in merito al falla semipermanente in ATL che almeno le piogge ce le ha portate, quella che si vede adesso è un scambio meridiano che cade lì dove si dovrebbe formare una radice solida di alta, certo tutto immaginavo meno che sarebbe rimasta anche in inverno
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Ultima modifica di Conte; 17/12/2022 alle 20:40
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Località NW della Florida.....
Dopo il nevone di Madrid dello scorso anno ci tocca anche questa umiliazione......![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri