Re: MODELLI Trimestre Estivo
				Wotan è morto.
Lunga vita a Tyr.
Che darebbe il nome alla mia terra.
Nel frattempo scomoderei Iuppiter pluvius perché NON sta piovendo.
In Trentino il Giugno 2023 è il più secco da 40-50-60 e forse più anni! Solitamente un urinatoio, ora ridotto ad un canyon secco il fondovalle che va da Trento a Verona.
Tutto normale, mentre nei social si grida contro gli scienziati pessimisti.
Siamo entrati già in un altro clima, non nostro, che sta rodendo, rosicchiando e rovinando ecosistemi, gonadi e passione ed economie di moltissimi. Amen.
Nessun OT, ai GM che ripropongono gli alisei su di noi oltre le 220h, si risponde solo così.
Bella la zaffata fresca su Palermo e tutta la Penisola meridionale per le prossime 60h.
Aprite le finestre ed arieggiate bene, immagazzinate il fresco, in vista del non-si-sa-mai.

I social lasciamoli perdere dai, ormai sono il ritrovo , per il 90%, della abissale ignoranza...quanto al resto, sinceramente io penso che tutto verrà rivisto verso ovest come in prima decade di giugno...heat wave??...vedremo, probabilmente il nord molto ai margini e veloce,al centrosud da capire

Vedo improbabile una stazionarieta d'onda col pna in continua oscillazione e un AAM positivo..il segnale enso è tutto traslato sull'america latina e anche questo va a generare forti oscillazioni del getto polare ....insomma per me difficile andare a finire in una situazione bloccata.

ICON 12 almeno fin dove arriva opta per una soluzione più occidentale rispetto allo 00
				con gfs12 a fuoco ci andrebbero l'alto Tirreno e il nord ovest.
Anche se per una settimana bene tutti
Segnalibri