Icon 12 manda nel forno Sicilia e Sardegna
e facciamoci 'sti +44
Vai!![]()
Gfs anche peggio
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
T'appò
Cambia poco rispetto a quanto detto stamani: fornace assurda al Centro-Sud e Isole, meno caldo al Nord per spazzolata zonale, anche se è da capire cosa tracima da NW. Per ora questo è, vedremo le ENS.
La dinamica e le intensità sembrano molto simili ad un certo fine Giugno 1982 a vedere le carte.
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
A me sinceramente spaventano queste dinamiche che si ripropongono dopo 40anni, soprattutto con 40anni di GW che amplifica effetti e durata degli eventi, e come già detto fino ad adesso, è questo da inizio Aprile ci è andata di gran lusso
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Bhe, calma, intanto era solo un confronto pour parler: poi, non è che esiste una legge fisica che ripropone le cose col GW pompato, quello che avviene oggi nulla ha comunque a che fare con quanto avvenuto in passato.
Gli spaghi per il Sud (ho preso Potenza come città indicativa per il Sud e Mantova, piena PP, per il Nord) sono ancora molto aperti e l'ufficiale appare fra i più caldi: paradossalmente l'ondata sembra più inquadrata al Centro-Nord che non al Sud a quanto pare:
Vediamo ECMWF a breve.
Hummmmm
Spaghi aperti come una cozza
Screenshot_2023-07-03-20-18-47-34_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
È vero che non c'è una legge fisica, ma tutto si svolge in un contesto più caldo, a cominciare dai mari, GPT diversi correnti diverse intensità dei fenomeni diversi, ed hanno tutti un comune denominatore GW, comunque osserviamo introdotto run
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Segnalibri