Sono 2 mesi di lamenti che sento, adesso che faccio un'analisi generale mi vieni a dire a me del papello!!!! Io jo fatto il punto a mio personale parere ognuno può trarre le proprie conclusioni o argomentare o soprassedere, tu non hai fatto nessuno di Western tre cose hai espresso un parere solo per polemizzare, stai bene così
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Perché siamo nelle feste e quindi faccio finta di non avere letto certe cose come OT, orti, campanili, H2SO4 verso altri utenti e altre cose molto sgradevoli, ma dopo vi garantisco che ci sarà molto rigore. Nel frattempo buon anno a tutti e fate passare un buon anno anche allo staff. Grazie.
Moderatore MeteoNetwork Forum
Boh, siamo al totale oscurantismo, in un forum come questo certe cose sono proprio inconcepibili...gli indici DESCRIVONO il tempo per cui un regime nao , positivo o negativo che sia, descrive a grandi linee determinate sinottiche...cosa vuol dire "deve cambiare il tempo sennò sti indici non contano nulla" ??...siamo veramente al buio totale !...gli indici sono stati creati per descrivere il tempo atteso, ed inoltre i modelli prevedono l'andamento di tali indici...te come prevedi il tempo , col calendario di frate indovino?....quindi tutti quelli che hanno studiato tali indici, che hanno fatto progredire questa scienza, sono dei poveri idioti ?
Notevole virata di icon 12 che si avvicina a gfs
Screenshot_2023-12-31-16-34-39-374_com.android.chrome.jpg
Vediamo che ci offre ora GFS
Come vi sembra? Non sono ottimista purtroppo.
Ulteriore est-shift temo.
In compenso, forse leggermente meglio GEM?
Segnalibri