Originariamente Scritto da
burian br
Dove sta scritto che faccia caldo? Beh, allo stato attuale dei modelli la prima metà di Giugno passerà su anomalie molto pesanti, possiamo dedurre che ciò lascerà traccia sul mare anzitutto che sarà già molto caldo prima del dovuto. Senza trascurare che già chiuderemo una prima metà mese molto sopra le medie.
L'ultima metà di Giugno, specialmente al Centro-Sud ma probabilmente anche al Nord, ha subito un radicale cambiamento dal 2019 al punto che è divenuta in tutti i sensi una decade da estate "dura", paragonabile in termini di medie a quelle di Luglio e Agosto vigenti fino a non molti anni fa, e se questo cambiamento è costitutivo come penso potrebbe essere è facile pensare che, più di tanto, in ultima decade non possa fare particolarmente fresco.
Pensavo anche che il condizionatore avrebbe consumato molta elettricità e che non avrei voluto uscire. Poi ho iniziato a cercare intrattenimento e mi sono imbattuto in questo
sito dove ci sono molti giochi tra cui scegliere con diversi metodi di pagamento. Sono persino riuscito a vincere un po' di soldi!
Sommiamo dunque una prima metà molto calda ad una seconda metà che probabilmente chiuderebbe tra il normale e il forte sopramedia, in presenza di mari già caldi: a mio parere, Giugno ha buone chance già in partenza di chiudere per questo molto caldo, un paio di giorni fa mi azzardai a dire che nel caso limite potrebbe avvicinare Giugno 2003 come mai nessuno prima d'ora su scala nazionale.
Segnalibri