Alle persone normali piace il caldo... è inutile girarci intornoOriginariamente Scritto da fabio76
Siamo noi che non siamo tanto a posto ...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ehh Giorgio: la normalitÃ* su che base si misura?
Se essere normali dipendesse unicamente dal seguire usi e costumi che vanno per la maggiore, essa si configurerebbe come omologazione pura.
Ma c'è, a mio modo di vedere un senso più indipendente e autonomo all'interno della accezione normalitÃ*, un senso cioè che non si misura in relazione a qualcos'altro ma che ha in sè il suo motivo che può essere valido in ogni contesto in quanto "formale" come l'imperativo categorico della Critica della ragion pratica: normalitÃ* come prerogativa per la convivenza con gli altri. In altre parole: l'uomo in quanto essere sociale è normale quando rispetta l'altro e si confronta con l'altro arrivando persino a definirsi solo passando attraverso l'altro..
Si nota che è possibile attuare un rovesciamento di vedute: è più anormale non aprirsi ad esperienze considerate anormali piuttosto che coltivare discipline stravaganti ma proprio per questo "belle in quanto originali".
Inoltre se vogliamo invece indagare il senso della parola normalitÃ* connettendolo al mondo naturale, beh, l'uomo attento ai problemi della natura non può che essere considerato normale quando il corso delle stagioni segue il suo naturale-normale andamento.
Ciaoooo!!![]()
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Alle persone normali piace il caldo... è inutile girarci intorno
Siamo noi che non siamo tanto a posto ...
Mi sa che anche per me è così allora!?![]()
Ussignur..non sono normale!
![]()
eccomi!Originariamente Scritto da fabio76
![]()
io sopporto il caldo, però anche il freddo,
sono un ca-sso grave?
ah, sono pure vecchio![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Concordo al 100%...i motivi x essere depressi sarebbero ben altri, altro che autunno..........Originariamente Scritto da StefanoBs
Ah...W la pioggia, la neve, il freddo, il gelo, i temporali, i rovesci, l'Orso, il gennaio 1985 ecc. ecc. ecc.
![]()
![]()
![]()
![]()
alla gente normale piace il caldo....
è una condizione assolutamente soggettiva poche balle...
che la maggioranza ami il caldo è innegabile ma vorrei vedere tutti gli amanti del caldo se non ci fosse il loro bel mare o via dicendo se amerebbero ancora così tanto il caldo...io vedo che in luglio quando la maggioranza ancora lavora,sono tutti e dico TUTTI(qualche rara eccezione ci sarÃ* certamente per caritÃ*)lì a boccheggiare e a correre in piscina appena possono...ma come,il caldo piace solo in agosto? tutti in pieno deserto li metterei,per almeno un annetto e senza specchi d'acqua per rinfrescarsi, sicchè almeno sanno cosa patisce uno che il caldo lo soffre veramente.
Per tanto che uno soffra il freddo,si veste a strati e il massimo che può accadere è di avere un lieve malessere fisico ma non certo la morte,con il caldo viceversa,quando uno s'è spogliato completamente che fa? si scuoia vivo?
il caldo è sempre lì e di questo si che si può morire,diamine se si può e le migliaia di morti del 2003 stanno lì a dimostrarlo.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
inoltre aggiungo per quanto riguarda i giorni di pioggia,che la smettano di lamentarsi per qualche giorno di pioggia perchè specialmente negli ultmi anni,le giornate di pioggia su scala annuale sono drasticamente e innegabilmente diminuite,fosse per gli amanti del sole,avremmo la stessa pluviometria del deserto del Gobi.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
beh, non parlo degli ultimi anni, ma degli ultimi giorni.Originariamente Scritto da jacksinclaire
8 giorni consecutivi di pioggia, non sono pochi.
Senza contare poi le brutte giornate di Agosto.
Per una persona normale, è stata una brutta stagione.![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da Gravin
CHE VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!W L'INVERNO!
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Penso non sia difficile anche per te capire che la maggior parte della gente preferisce una bella giornata primaverile piuttosto che una merdosa giornata con bora e -5°C . Sopratutto tra gli anziani e tutti quelli che il freddo non lo sopportano.Originariamente Scritto da fabio76
sshhhhh!!!! lo fai a tua nonna...
Segnalibri