si esatto del 2005....quali ti sono più comodi, forse quelli di roncadelle sono più simili alla mia zona...cmq è uguale, m servono per non lasciare un mese e mezzo completamente privi di rilevazioni....
grazie stè
Ti ho mandato un pvtOriginariamente Scritto da matteobg
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
visto, grazie mille stèOriginariamente Scritto da StefanoBs
ma io mi chiedo ? perchè invece di inventarvi tante emerite sciocchezze sull'estate 2004, non vi concentrate su quello che sarÃ* questa estate. Gli argomenti per una estate che potrebbe peggiorare parecchio per i freddofili non mancano, mi sembra ....
ricordo che in Italia quella del 2004 è stata a livello delle estati del 1988, 1993, 1999 e più fredda rispetto al 1994, 1998, 2000, 2001, 2003, 2005 e quindi non è al 2° posto ma al 7° o 8° (fonte epson, vedi anche newton aprile 2003)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il problema è sempre il solito: anomalie in situazioni locali generalizzate alla totalitÃ* dei 1000 versanti che ha l'italia
c'è qualcuno che può postarmi il dato medio di quell'estate per il nw ?????????????
Andrea
Segnalibri