Pagina 22 di 32 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 319
    Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Che tempo fa a Pittsburgh?

Come faceva notare Mad nel thread sull'irruzione nelle plains, a est si bolle.

O meglio si bolliva. Oggi vento moderato tutto il giorno, raffiche superiori ai 35kh/h e ragguardevole massima di 16 dico SEDICI gradi centigradi raggiunti con pioggia e cielo coperto.

Con un piccolo appunto. Verso sera la temperatura è calata. Di quanto?.....
    Beh. Di SOLI 17 gradi. Ora nevica e accumula. E per fortuna siamo solo ai margini dell irrruzione.

Io 17 gradi di calo in condizioni di cielo coperto e in 8 ore non li avevo mai visti.
    #NousAvonsDéjàGagné

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Minchia! Come il 17 aprile '91 qui da noi: maniche di camicia la mattina e neve alle 13. Beh dai, carino
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67 Visualizza Messaggio
    Minchia! Come il 17 aprile '91 qui da noi: maniche di camicia la mattina e neve alle 13. Beh dai, carino
    E' quello che ho fatto io stamattina. Le previsioni hanno cannato di 3 ore l'ingresso dell'irruzione su Pittsburgh. Stamattina esco in camicia con 14°C e vado in Università sapendo di tornare a casa per le 20, ben in anticipo sul previsto ingresso dell'aria fredda. Ecco, diciamo che camminare con canotta e camicia con +2 e pioggia mista neve non è piacevole.

In compenso ora, veneziane alzate, 18 gradi in casa, -1 fuori e fiocchi secchissimi che svolazzano... che spettacolo.

Ciao Enrico

PS: mia cognata fa l'ultimo a Barca!

#NousAvonsDéjàGagné

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

E andiamo con l'altro nucleo! Verso il terzo cm di accumulo. Assolutamente non previsto...

In effetti l'avviso per condizioni meteo avverse parte domani sera, quando in una notte dovrebbe cadere di tutto:

Sleet
    Freezin Rain
    Rain
    Snow

L'ideale per fare un giretto in macchina sulle strade collinose di Pittsburgh.
    #NousAvonsDéjàGagné

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    E andiamo con l'altro nucleo! Verso il terzo cm di accumulo. Assolutamente non previsto...

In effetti l'avviso per condizioni meteo avverse parte domani sera, quando in una notte dovrebbe cadere di tutto:

Sleet
    Freezin Rain
    Rain
    Snow

L'ideale per fare un giretto in macchina sulle strade collinose di Pittsburgh.
    Nah, meglio un bel fine d'anno a BCN
    Quel tipo di situazione non mi piace per nulla
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Va che vi allego il radar. Azzurro neve, rosa ghiaccio, verde pioggia.

#NousAvonsDéjàGagné

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Ed eccomi tornato a Pittsburh dopo le vacanze estive trascorse in Europa e dopo una settimana di lavoro a San Francisco (mai vista tanta nebbia d'avvezione in vita mia). Un centimetrino di neve al suolo, comincia a fare fresco dopo un inizio dell'anno mite. Attualmente -3C e praticamente siamo in massima. Il tempo per i prossimi giorni prevede un passaggio perturbato per venerdi' sera, sabato mattina, con Pittsburgh come al solito a cavallo tra neve ghiaccio e pioggia. Con un po' di fortuna dovrebbe fare una decina di centimetri e un po' di vetrone.

Ma... ma il bello deve arrivare. Seppure ancora con dinamiche incerte sembra ormai per assodato l'arrivo di un'irruzione tosta, di quelle che piaciono a me e con massime sotto i -10C in scioltezza. Solo per darvi un idea, li avete mai visti gli spaghi della temperatura andare fuori scala in negativo? Spaghi che sendono a -30 e MEDIA a -23. Ben arrivato inverno.

#NousAvonsDéjàGagné

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Ed eccomi tornato a Pittsburh dopo le vacanze estive trascorse in Europa e dopo una settimana di lavoro a San Francisco (mai vista tanta nebbia d'avvezione in vita mia). Un centimetrino di neve al suolo, comincia a fare fresco dopo un inizio dell'anno mite. Attualmente -3C e praticamente siamo in massima. Il tempo per i prossimi giorni prevede un passaggio perturbato per venerdi' sera, sabato mattina, con Pittsburgh come al solito a cavallo tra neve ghiaccio e pioggia. Con un po' di fortuna dovrebbe fare una decina di centimetri e un po' di vetrone.

Ma... ma il bello deve arrivare. Seppure ancora con dinamiche incerte sembra ormai per assodato l'arrivo di un'irruzione tosta, di quelle che piaciono a me e con massime sotto i -10C in scioltezza. Solo per darvi un idea, li avete mai visti gli spaghi della temperatura andare fuori scala in negativo? Spaghi che sendono a -30 e MEDIA a -23. Ben arrivato inverno.

Bugi ma tu sei assolutamente pazzo...ma lo sai che sono cardiopatico,cosa posti spaghi simili????
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Vento forte L'avatar di Romagna72
    Menzionato
    3 Post(s)

c'è sabato o domenica la semifinale di conference di football?
    un vero freddofilo odia il condizionatore
    Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Romagna72 Visualizza Messaggio
    c'è sabato o domenica la semifinale di conference di football?

Domani...
    #NousAvonsDéjàGagné

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •