mamma che botta nei prossimi giornisenza contare che ora non si è certo al caldo li!
New York
http://www.earthcam.com/usa/newyork/timessquare/
Vero, ma sono già contrariato. Questa cavolo di perturbazione ha portato solo ghiaccio a SW della Pennsylvania... quindi non ci sarà nessun effetto albedo... nell'entroterra della Pennsylvania orientale e nello Stato di New York si parla già di possibili -30°C.... Più tardi scrivi qualcosa più in dettglio...![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Fa comunque impressione vedere che:
1) Nei prossimi 7 giorni New York non andrà mai soprazero, se non attorno al 14, ma temporaneamente e di poco
2) Vedere che fra il 16 ed il 17 la temp oscillerà -15 e -20!
questo per far capire che all'interno sarà davvero gelido!![]()
Non nevica sottozero.
Meno 7 neve e nebbia.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Ed eccoci qui live a commentare l'irruzione nel SW della Pennsylvania...E' passato il primo "clipper" portando un paio di centrimetri e tanto tanto vento. La temperatura, che si era mantenuta intorno allo zero per tutto il giorno, è scesa, sempre con vento e cielo coperto agli attuali -8°C.
La minima notturna dovrebbe assestarsi sui -12°C, con massima Mercoledi sui -9°C e passaggio di un secondo clipper con vento e qualche centimetro.
Successivamente Giovedì e Venerdì saranno davvero tosti. La massima prevista per Giovedì è sui -12°C... e la notte si dovrebbe scendere verso i -18°C. Purtroppo l'irruzione sarà sempre accompagnata da forti venti e cieli coperti... per cui niente record di temperature...anche se alla televisione parlano di windchill sui -28°C.
Intanto mi godo i soliti fiocchi orizzontali e il mio meno otto... già domattina andare a scuola in bicicletta sarà interessante....
Un saluto da Pittsburgh!
#NousAvonsDéjàGagné
Squall spaventosa ora! Neve fittissima! Imbiancano i muri verticali!
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Assolutamente si'. Io ho un -3/-8 previsto per quel giorno.
Il bello e' pero' domani e dopodomani (non che oggi faccia caldo dopo la minima a -12 ora siamo a -8 in pieno giorno e altra neve in arrivo).
Giovedi: -11/-19
Venerdi: -14/-18
Se tutto va come previsto dovremmo finalmente scendere sotto zero... Fahrenheit....
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri