Ho sentito un'altra cosa, visto che poco fa ho dovuto tornare là.. ho sentito a dire dagli abitanti del posto che ha grandinato con chicchi molto grossi.. altra ipotesi a favore del tornado, vero?
A più tardi!
![]()
credo che il radar sia leggermente sfasato..
Io già al di la dell'adda , nel senso piu a EST , e verso milano non vedo nulla , mentre pochi km piu a est da me è tutto burrascoso...
Iniziano ad arrivare foto dalla zona colpita dal possibile (quasi certo) Tornado Dicembrino Friulano:
http://forum.meteotriveneto.it/viewtopic.php?t=6006
in queste foto pero' mi sembra quasi tutto abbattuto nello stesso verso,e non cosi' confuso come in un tornado..cmq aspettiamo tutte le foto![]()
Ultima modifica di Daniele_Bianchino_rm; 09/12/2006 alle 23:35
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nè visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
ops non avevo visto che Snoww aveva già postato....comunque non ci sono dubbi
salve, sono stato là, davvero impressionante.
cioè sicuramente un f0, ma nessun dubbio sulla natura del fenomeno.
seguivi il percorso del tornado in base ai detriti, alberi caduti in modo opposto in base al passaggio, detriti infilzati nel terreno come coltelli
whatever it takes
uno di questi, un eternit che aveva infilzato un fosso, è stato fotografato da bugimeteo, dai alex metti la foto![]()
whatever it takes
whatever it takes
Segnalibri