incredibile,ma questo topic su MG, sta scatenando sia chi è d'accordo con GB (io,davide87 ,i NW estini etc)chi no(caldofili+qualche freddofilo abruzzese)! ho messo il link,e siamo gia a 4 pagine.........
infatti sono impegnatissimo a rispondere a tutti , e pure da solo ora
Pazzesco siamo fritti, ma si tratta di un'evento ciclico naturale, e qundo potrebbe durare????
è lo stesso, non disinformiamo ,non siamo la gazetta dello sport ,ma un forum serio,e ridico che :
ho messo direttamente IL LINK di questo topic!!!!!!!! aggiungendene un altro sempre di mnw!
il titolo del topic è chiaro cosi come i link
http://forum.meteogiornale.it/showthread.php?t=29640
lothar ...
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
sono completamente d'accordo... e ciò è preoccupante davvero... ora che mi fate notare queste rielaborazioni e questi confronti la teoria è quasi certezza...
rovistando tra le cartelle ho trovato questo grafico relativo ai valori delle forzanti radiative
si vede come il contibuto solare (di cui si sa ancora poco però) sia di gran lunga inferiore a quello dei gas serra e oltretutto paragonabile a quello dell'ozono troposferico (ricordo un post estivo in cui dicevo che parte delle T elevate nelle zone pedemontane erano da associare all'effetto serra locale causata dalla presenza di ozono)
ciao
Segnalibri