Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 120

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Ancora niente Autunno per almeno 10gg

Solita sfilza di commenti ai post di Konrad, e meno male che per alcuni sono inutili e fastidiosi... pensa se fossero interessanti quante risposte avrebbe il buon Corrado

Insomma ci cascate in pieno ogni volta

Lello
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Diego77 Visualizza Messaggio
    Solita sfilza di commenti ai post di Konrad, e meno male che per alcuni sono inutili e fastidiosi... pensa se fossero interessanti quante risposte avrebbe il buon Corrado

Insomma ci cascate in pieno ogni volta

Ci mettiamo d'accordo? La prossima volta nessuno risponde

Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lello Visualizza Messaggio
    Ci mettiamo d'accordo? La prossima volta nessuno risponde
    Come vuoi, ma io per esempio il piu' delle volte mi trovo d'accordo con i post di Corrado, anche se all'inizio non la pensavo come lui...

Vento forte L'avatar di Stefano 67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Diego77 Visualizza Messaggio
    Come vuoi, ma io per esempio il piu' delle volte mi trovo d'accordo con i post di Corrado, anche se all'inizio non la pensavo come lui...

Concordo!
    Ha un modo di esprimersi "tutto suo" però nel complesso da inizio anno ci ha quasi sempre azzeccato......E forse questo fa un po rodere i freddofili incalliti, vedi i vari "estate finita" o carte a 8000 ore con piogge monsoniche e termiche invernali a metà agosto

Pratrivero:Dati correnti

Curino:Dati correnti

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano 67 Visualizza Messaggio
    Concordo!
    Ha un modo di esprimersi "tutto suo" però nel complesso da inizio anno ci ha quasi sempre azzeccato......E forse questo fa un po rodere i freddofili incalliti, vedi i vari "estate finita" o carte a 8000 ore con piogge monsoniche e termiche invernali a metà agosto

Quoto,

tranne pero' che non faccio rodere nessun freddofilo, vogliono le stesse cose che voglio io,come nevofili al nord ma ,termicamente ,tutti i freddofili veri italiani mi amano,cioè quelli che desideran l'orso siberico+atlantico freddo basso

solo chi ama le hp e sole,non si lamenta dello schifo degli ultimi anni ,mentre chi è freddofilo ,non puo'piacergli il tempo come va ora e dei prossjmi 10gg ,l'autunno freddofilo è ben diverso,il fatto è che non si vede nemmeno quello normale e su scala europea,giuffrey DISINFORMA a dire che pretendo la 540dam, perchè io ho scritto che non la 540dam, ma addirittura la 552 dam è alta piu che in estate, a livello Europeo,non solo quindi la 540dam MAI NOMINATA,io parlo proprio che non si vede non solo l'autunno alla konrad ma nemmeno un autunno normale

cmq non mi aspettavo ste risposte, e si che era lampante che le reading e le gfs NON eran AUTUNNALI e con i +24+27 col cielo coperto a ottobre,record strabattuto ,col cielo coperto di solito ci son +14+16 nella prima decade a milano e +3+8 in montagna,ove nevica anche in piena estate,ieri pioggia addirittura 3200 metri ha mangiato la poca neve rimasta

http://www.meteoforum.com/main.asp?FS=M&MN=1054946&Pg=1

http://www.meteoforum.com/main.asp?FS=M&MN=1054952&Pg=1

http://www.meteoforum.com/main.asp?FS=M&MN=1054932&Pg=2
    Ultima modifica di Konrad66; 05/10/2007 alle 02:59

Vento forte L'avatar di Stefano 67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Konrad66 Visualizza Messaggio
    Quoto,

tranne pero' che non faccio rodere nessun freddofilo, vogliono le stesse cose che voglio io,come nevofili al nord ma ,termicamente ,tutti i freddofili veri italiani mi amano,cioè quelli che desideran l'orso siberico+atlantico freddo basso
    non in quel senso Corrado....
    Si vogliono le stesse cose che vuoi tu, ma non sono obiettivi; vedono freddo anche quando non c'è, pur di vederlo tirano in ballo carte a non so quante ore e tu postando le tendenze di questi ultimi anni di freddo di sicuro non gliene fai vedere
    Pratrivero:Dati correnti

Curino:Dati correnti

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Si vogliono le stesse cose che vuoi tu, ma non sono obiettivi; vedono freddo anche quando non c'è, pur di vederlo tirano in ballo carte a non so quante ore e tu postando le tendenze di questi ultimi anni di freddo di sicuro non gliene fai vedere
    Ohhhhhhh....senti settembre è stato sottomedia su quasi tutto il paese e non ce lo siamo inventati noi.
    Quanto alle carte a non so quante ore,se non commentiamo quelle allora cosa dovremmo commentare,l'oroscopo?Siamo in un forum meteo o no?E poi sonocarte che se le hanno fatte c'è un motivo o no?C'è una probabilità,anche se bassa che si avverino e noi vogliamo solo vedere se questa probabilità aumenta o diminuisce.E non mi sembra che ci sia niente di male.
    Quanto all'obiettività poi,se ti sembra obiettivo dire,come ha fatto Corrado, all'inizio dell' ottobre di un tale anno che tale mese sarà SICURAMENTE uno dei più caldi della storia,allora evidentemente abbiamo due concetti di obiettività molto molto diversi.E poi quando mai hai sentito dire Corrado che l'ondata di freddo avutasi è stata eccezionale?Io mai,poi non so te.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

tu credi alla buonafede,son pochi che son cosi'

molti che mi criticano NON SON FREDDOFILI

son caldofili nascosti la maggior parte,altri sono freddofili da serie interregionale

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Concordo!

Postare una carta ad 8000 ore come dici tu non significa credere che succederà ciò che dice quella carta ma è semplicemente un modo come un altro per dare il là ad una "chiacchierata" soprattutto quando gli spunti per poterlo fare in altro modo difettino.
    Io amo definirlo "humor meteorologico", ma probabilmente è un concetto troppo astratto da capire per chi sia troppo preso da medie da raggiungere sempre e ad ogni costo.
    Nessuno ha la pretesa e la presunzione di fare apparire quei posts come scientifici.
    Un'altra cosa: io ho scritto in agosto che l'estate era agli sgoccioli poichè quando mancano solo 20 giorni alla fine di una stagione non si può che scrivere che essa volge al termine.
    Punto.
    Nel momento in cui l'autunno abbia proposto situazioni termiche di tipo estivo sono stato il primo a scriverlo ed è sufficiente che tu legga con un minimo di attenzione in più di quanto probabilmente abbia fatto,ciò che faccia mostra di sè nella stanza nowcasting del Nord.
    E' chiaro che se poi qualcuno mi dice che 13.7° di massima qui da me sono estate io mi faccia un bel sorriso visto che la mia media del periodo è quasi di 1° più alta..
    Così come mi risulta diffice accettare che una +2°/+4° venga fatta passare per una carta estiva.
    In ogni caso bisogna saper fare tesoro di ogni tipo di risposta.
    E ti posso garantire che io saprò farne anche della tua.
    Te ne ringrazio.

Ciao
    Ultima modifica di Gravin; 05/10/2007 alle 06:52

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Tempesta violenta L'avatar di Marco*
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Postare una carta ad 8000 ore come dici tu non significa credere che succederà ciò che dice quella carta ma è semplicemente un modo come un altro per dare il là ad una "chiacchierata" soprattutto quando gli spunti per poterlo fare in altro modo difettino.
    Io amo definirlo "humor meteorologico", ma probabilmente è un concetto troppo astratto da capire per chi sia troppo preso da medie da raggiungere sempre e ad ogni costo.
    Nessuno ha la pretesa e la presunzione di fare apparire quei posts come scientifici.
    Un'altra cosa: io ho scritto in agosto che l'estate era agli sgoccioli poichè quando mancano solo 20 giorni alla fine di una stagione non si può che scrivere che essa volge al termine.
    Punto.
    Nel momento in cui l'autunno abbia proposto situazioni termiche di tipo estivo sono stato il primo a scriverlo ed è sufficiente che tu legga con un minimo di attenzione in più di quanto probabilmente abbia fatto,ciò che faccia mostra di sè nella stanza nowcasting del Nord.
    E' chiaro che se poi qualcuno mi dice che 13.7° di massima qui da me sono estate io mi faccia un bel sorriso visto che la mia media del periodo è quasi di 1° più alta..
    Così come mi risulta diffice accettare che una +2°/+4° venga fatta passare per una carta estiva.
    In ogni caso bisogna saper fare tesoro di ogni tipo di risposta.
    E ti posso garantire che io saprò farne anche della tua.
    Te ne ringrazio.

Ciao
    grande intervento

**Always looking at the sky**

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •