Originariamente Scritto da LucaOly85 C'è stato un tempo, non troppo lontano, nella storia dell'uomo, in cui i "massimi capi" imponevano la visione geocentrica dell'universo. Ora, non mi sembra che il Sole giri intorno alla Terra... o sbaglio? E' vero, oggi come una volta, c'è sempre qualcuno interessato a negare i progressi della ricerca.
Marco Pifferetti Albinea - Reggio E. http://marcopifferetti.altervista.org/index.htm
Originariamente Scritto da LucaOly85 C'è stato un tempo, non troppo lontano, nella storia dell'uomo, in cui i "massimi capi" imponevano la visione geocentrica dell'universo. Ora, non mi sembra che il Sole giri intorno alla Terra... o sbaglio? Esatto. Gli oppositori della scienza, e i non "scienziati" in genere, sostenevano che fosse la Terra ad essere al centro.
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano. * Always looking at the sky *
Regole del Forum
19 gradi e Dp 15. Fino ad un'ora fa c'era anche un pallido sole, ora poco nuvoloso.
Ormai imminente che un fronte molto attivo attraversi il Nord Italia, oltre ai versanti...
Sono d'accordo e mi scuso se sono andato oltre misura anch'io, anche se solo velatamente, non è...
Segnalibri