un grazie speciale anche da parte mia per remigio e montella che ci stanno degnando di analisi stupende![]()
Originariamente Scritto da giorgio1940
Grazie sempre Giorgio, il tuo giudizio mi gratifica davvero tanto come sai.
Per Natale le speranze si rincorrono, indubbiamente..... Peccato che al momento esistano soltanto quelle!!
Al momento, comunque, la mia idea generale sugli scenari possibili resta quella espressa questa notte.
Buona giornata anche a te ed a tutto il forum, ed un salutone e tanti affettuosi auguri all'amico Fabio di cui non sapevo la splendida notizia dell'avvenuta paternitÃ*.... A proposito, che bel nome avete scelto per il frugoletto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Grazie per gli auguri LUca...Bel nome vero??![]()
Con lui in casa non ho possibilitÃ* alcuna di dimenticarmi di leggere i tuoi interventi...
Basta che lo guardo e subito mi parte l'espressione (Luca=Luca M.=Meteo)!!![]()
Ciao ed a più tardi.![]()
Un salutone ed un grazie a te ed all'amico Ale!Originariamente Scritto da fabio da casoria(na)
![]()
Genny, forever.
Ciao Alex
Innanzi tutto sottoscrivo gli auguri a Fabio per il lietissimo evento e saluto cordialmente ringraziando il "vecio" Giorgio....
Ma qual miglior viatico per entrambi (per il vero un pò migliore per il mitico romagnolo) sarÃ* una prognosi rivolta a freddi e nevosi scenari proprio per le loro zone...
Ultima modifica di remigio zago; 06/12/2005 alle 12:51
Grazie di cuore Remigio...
Ma non approfitterai degli auguri per partire senza averci prima fatto un dettagliato resoconto fino a Natale...![]()
Naturalmente da te mi aspetto non una normale proiezione ma gli accumuli nevosi precisi delle maggiori cittÃ* italiane![]()
Naturalmente senza dimenticare Napoli![]()
Ahhhhh, ma sei incorreggibile!!......Originariamente Scritto da fabio da casoria(na)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Genny, forever.
Ciao Alex
Carissimo Fabio, le proiezioni le trovi nel mio nuovissimo 3D dal titolo "fausta prognosi" il che è tutto dire....Originariamente Scritto da fabio da casoria(na)
P.S. Per gli accumuli dovrei sapere se li vuoi per piazza Plebiscito o per Posillipo.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ehi, ma questa è "zona mia" Remi'!!!!....Originariamente Scritto da remigio zago
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Genny, forever.
Ciao Alex
Facciamo zona Posillipo così ho il tempo di prendere un caffè anche con Luca![]()
Naturalmente dovrò prima monatre le catene all'auto![]()
Ciao!!![]()
Segnalibri