Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 97

Discussione: Gennaio 2008

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Gennaio 2008

Citazione Originariamente Scritto da quebec Visualizza Messaggio
    Effettivamente caro stefano lo scirocco ringraziano Iddio è stato ridimensionato e spero lo sarà anche nei futuri run, rimane una trendenza successiova piuttosto brutta comunque vista la difficoltà previsionale aspettiamo, intanto possibile qualche nevicatina da ciscino giovedì, che dici?
    Ho appena finito di aggiornare il sito:

http://www.lucoli.it/meteo/

Un Abbraccio!

Stefano Bernardi www.lucoli.it/meteo
    Responsabile previsore LucoliMeteo
    Editorialista MeteoSalento – EmiliaRomagnaMeteo – CaputFrigoris
    www.lucoli.it/meteo
    www.supermeteo.com
    www.emiliaromagnameteo.com
    www.caputfrigoris.it
    <SPAN style="FONT-SIZE: 16pt">

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Le emissioni di questi giorni, confermano, se mai ce ne fosse bisogno, che per far felici Alpi, ma soprattutto nord-ovest, il resto d'Italia, salvo rare eccezioni, deve dimenticarsi dell'inverno propriamente detto (intendo freddo e neve) e trastullarsi con le carte dell'archivio Wetterzentrale.
    Sembrerà una ovvietà, ma tocca ribadirlo:NW e resto d'Italia sono meteorologicamente incociliabili, c'è poca da fare.
    E allora: una volta a noi, una a voi. Ma, lasciatemelo dire ancora una volta, deve nevicare da Gravin, porca pu...na!!!!
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Vento teso L'avatar di quebec
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Le emissioni di questi giorni, confermano, se mai ce ne fosse bisogno, che per far felici Alpi, ma soprattutto nord-ovest, il resto d'Italia, salvo rare eccezioni, deve dimenticarsi dell'inverno propriamente detto (intendo freddo e neve) e trastullarsi con le carte dell'archivio Wetterzentrale.
    Sembrerà una ovvietà, ma tocca ribadirlo:NW e resto d'Italia sono meteorologicamente incociliabili, c'è poca da fare.
    E allora: una volta a noi, una a voi. Ma, lasciatemelo dire ancora una volta, deve nevicare da Gravin, porca pu...na!!!!

E' verissimo quanto dici, è brutto ma è così, se loro hanno la neve gli altri nulla e viceversa. Sperimao che ci sia alternanza altrimenti se ne andato anche questo. Le carte non depongono bene continua la fase di NAO++ e soprattutto c'è sempre il rischi di nuovi affondi occidentali, che butterebbero su questo inverno un'ombra oscura
    Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò

Vento teso L'avatar di gianfranco-campobasso
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da quebec Visualizza Messaggio
    E' verissimo quanto dici, è brutto ma è così, se loro hanno la neve gli altri nulla e viceversa. Sperimao che ci sia alternanza altrimenti se ne andato anche questo. Le carte non depongono bene continua la fase di NAO++ e soprattutto c'è sempre il rischi di nuovi affondi occidentali, che butterebbero su questo inverno un'ombra oscura
    Quoto tremendamente.
    Meteo in Molise

www.meteoinmolise.com

Bava di vento L'avatar di Traianus
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabry18 Visualizza Messaggio
    situazione che avevo già inquadrato....me lo immagginavo...e tipico di questi peggioramenti...
    poi dalla seconda metà di gennaio tocca a noi quebec...e il 3d di casentino....mi ha dato la conferma....

buon anno
    Quindi all'Aquila niente neve e temperature sopranorma?

Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Menzionato
    45 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Traianus Visualizza Messaggio
    Quindi all'Aquila niente neve e temperature sopranorma?
    forse 3 fiocchi stasera-domani....ma devi avere la lente perchè saranno pochini

poi scirocco e hp....

Tempesta
    Menzionato
    69 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteogs.it Visualizza Messaggio
    Quoto tremendamente.
    se cosi fosse alti gli onori alle stagionali.....che da subito individuarono dicembre come unico mese dei tre invernali un pò meno peggio degli altri.....
    Comunque ragazzi a partire dal 1988 mi dite quali sono stati gli inverni realmente interessanti?? Pochi veramente pochi.....io ho quasi trent anni e nei miei inverni vissuti ricordo solo una miriade di delusioni....tranne rari casi!!

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da rafdimonte Visualizza Messaggio
    se cosi fosse alti gli onori alle stagionali.....che da subito individuarono dicembre come unico mese dei tre invernali un pò meno peggio degli altri.....
    Comunque ragazzi a partire dal 1988 mi dite quali sono stati gli inverni realmente interessanti?? Pochi veramente pochi.....io ho quasi trent anni e nei miei inverni vissuti ricordo solo una miriade di delusioni....tranne rari casi!!
    si salva il 1991 febbraio, per la durata del freddo, e per la quantità di neve caduta...
    poi dalle mie parti è notte, tolto la breve parentesi del fine dicembre 96.-
    Parlo evidentemente di ondate di freddo tosto e duraturo, non di cm di neve che in tanti posti non sono mancati, come per esempio sulle Marche un 2/3 anni addietro dove a 400 mt si raggiunsero i 110 cm di neve, ma non di certo con temperature negative a due cifre.
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Tempesta
    Menzionato
    69 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio
    si salva il 1991 febbraio, per la durata del freddo, e per la quantità di neve caduta...
    poi dalle mie parti è notte, tolto la breve parentesi del fine dicembre 96.-
    Parlo evidentemente di ondate di freddo tosto e duraturo, non di cm di neve che in tanti posti non sono mancati, come per esempio sulle Marche un 2/3 anni addietro dove a 400 mt si raggiunsero i 110 cm di neve, ma non di certo con temperature negative a due cifre.
    mi aiuti a dire......

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da rafdimonte Visualizza Messaggio
    1990-91/1992-93/1998-99/2001-02/2002/03/2004-05.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •