Come dicevo in altro post, sarebbe secondo me qualcosa di storico per grecia e turchia
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
poteva esserlo per noi...
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Febbraio 2004
![]()
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
no no, io penso che in egitto è la volta buona che vedono la neve in pianura, e attenzione perchè i 137 m della piramide di cheope possono fare la differenza![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
+ che altro la -5 che arriva nel pieno del deserto libico-egiziano....potrebbe nevicare al Cairo
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
Il 95 % dei casi di situazioni previste a 6/8 gg di bordate fredde da ENE o NE per la nostra Penisola, nei periodi invernali, con T a 850 da sballo, slittano su Balcani, Grecia e Turchia.
Ormai dovremmo essere "vaccinati".-
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Mi sembra di vedere anche una -8° sul Cairo...sarebbe storico !!! Ci pensate 7°-8° di massima in quella citta' !!!![]()
Segnalibri