peggioramento centrale, artico marittimo principalmente favorevole alle zone, questo bisogna dirlo, meno fortunate quest'anno, ossia il tirreno, dalla Toscana, Lazio soprattutto e Campania..Con buone termiche e bassi GPT quindi neve in appenino mediamente a 4/700 m ma localmente anche più basso...Che dire.... ben venga..
mamma che brutte carte
nel week end che mi farò in trentino vento vento e vento![]()
C'è tempo ancora queste ritrattazioni possono essere sbagliate.![]()
UKMO per Pasqua...
Tirreno show..ma già dal Sabato..e nord est sempre in gioco...atteti a quell'apertira al suolo su alto tirreno...Se si ficcasse così.......![]()
Champoluc 1570 m.s.m. - Monterosa SkiValle d'Aosta orientale
Ma quali W shift!!!Fate godere un po chi quest'anno non ha visto mai la neve alle quote basso collinari,ovvero tutto il tirreno dal Lazio in giù....per la pioggia c'è tutto aprile!!!
Eddaje su, un pò per uno, basta lamentarsi.Questa volta sono orticellista,sentendo i continui pianti di chi non dovrebbe piangere!
Ben venga dritta per dritta cosi!
Originariamente Scritto da grandeneve
Originariamente Scritto da grandeneve
senti, confidenzialmente.... se lo dici per scherzare (su una questione dove però da scherzare non ci trovo molto) ok... se però lo dici sul serio e convinto, mi iniziano a venire dei dubbi sulla tua preparazione in materia... ma come fai a dire che quelle zone sono addirittura in pole ??? ... boh...Originariamente Scritto da grandeneve
passi per il Lazio, ma la Toscana e addirittura il nord favorito, e con gfs 12z proprio, mi sembra assurdo... scusa se te lo dico... o forse vediamo dei modelli diversi.. ? o sono rincojonito e nn ci capisco nulla... boh...
Ultima modifica di meteopalio; 17/03/2008 alle 19:16
Effettivamente GFS12 sono peggiorate per il nord e la toscana ....![]()
Filippo Casciani membro del CSCT TEAM
Segnalibri