Guarda, lascia perdere l'aspiratore.......stendi dei bei tuboni sotto il mare e costruisti un freddodotto che succhi direttamente dagl'Urali. Evitiamo ogni fregatura per via del mare e ci basta una -5 per godercela alla grandeOriginariamente Scritto da ale.
![]()
![]()
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Questi post sono davvero il sale della ns passione .....
Remiglio sei un mito![]()
![]()
Originariamente Scritto da Conte
poi... visto l'ultimo run (sperando che sia farlocco) credo che l'unica soluzione sarebbe davvero il freddodotto![]()
Intanto complimenti a Remigio, sempre molto bravo nelle sue analisi.
Volevo farti una domanda: è dal '96 almeno, parlo per il Nord, che manca l'evento pesante in termini di gelo e neve.
Secondo te è possibile un evento tosto quest'anno? So che è impossibile fare previsioni così in lÃ*, ma ti chiedo a sensazioni come la vedi.
Grazie !!Originariamente Scritto da Thor
Riguardo alla tua domanda, posso dire che le varie combinazioni teleconnettive e astronomiche fanno di quest'inverno uno dei più propizi ad eventi di quel tipo.
![]()
C.V.D.Originariamente Scritto da remigio zago
Sono bastati un paio di run GFS un pò fuori dal coro che sono giÃ* spuntati maiali e cammelli ammazzainverno.....![]()
Alla faccia dell'equilibrio !!!!!
Originariamente Scritto da remigio zago
![]()
Quello che mi piace delle tue analisi è che scrivi in modo semplice e chiaro, con parole semplici, senza sbrodolare termini difficili e papiri per poi non arrivare a dire nulla.Originariamente Scritto da remigio zago
Continua così![]()
Proprio così. Inoltre si espone chiaramente senza nascondersi dietro il "latinorum" di manzoniana memoria. Chiaro, semplice e, nella maggior parte dei casi, efficace.Originariamente Scritto da Thor
![]()
ps: Remigio, domanda personale, ma non è che facevi la previsioni del tempo alla "Tribuna di Treviso". Nei meandri della memoria il tuo nome e cognome non mi suona nuovo![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
EhilÃ*, che memoria !!!!Originariamente Scritto da strauch67
Ho scritto la rubrica "Il tempo nel week-end" su "La Tribuna di Treviso" dalla fine del 1984 al 1986. (Compreso il "mitico" gennaio 1985....).
Questa citazione mi riempie di gioia, a posteriori....: credevo che nessuno mi leggesse, tranne gli amici del paese..., invece...)
![]()
Segnalibri