in chiave invernale queste temp a 850 così freschette in ao+ non tanto mi piace..
![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Buone notizie nell'artico....
Calotta glaciale in forte recupero - ultima ora flash | 3B meteo
Il grafico aggiornato a ieri:
![]()
Massima: +38,7°C 23/7/2009 e 8/8/2013
Minima: -8,3°C 21/12/2009
Neve: 2008=1.0cm 2009=6.5cm 2010=74.0cm 2011=1.5cm 2012=78.0cm 2013=19.5cm 2014=5.0cm 2015=0.0cm 2016=0.0cm
http://climarimini.altervista.org/index.html
Wow... che dire, ora ci vorrebbe davvero un altro 2003!!
No?![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
NSIDC afferma che e' ormai assolutamente improbabile che il 2009 superi il minimo del 2007.
Se la batte col 2008 anche se per ora ha maggiore estensione e maggiore Area. Vedremo tra poco meno di un mese, al minimo.
NSIDC on arctic ice: It is now unlikely that 2009 will see a record low extent Watts Up With That?
Aggiornamenti???
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Probabilmente mi sono perso qualche articolo, ma ricordavo che quest'anno quella parte dell'Artico era messa bene e che non poteva permettere il transito di navi
invece...
Siberia: aperto il passaggio a Nord-est alle navi da trasporto commerciali - Corriere della Sera
sembra che il passaggio a Nord-est sia aperto e libero da ghiacci
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Segnalibri