-
Re: Critiche ai modelli IPCC
Tipo di previsione
Totale feedback
Modello di previsione
Positivo e non aumentare il feedback di riscaldamento di 1,2 C a tra 1,5 e 4,5 C.
Misurazioni effettive
Negativo.
Commento
Douglass e Knox trovare un clima di feedback negativo.
Karner, O., 2002: Il non-stationarity e anti-persistenza nella temperatura globale serie. J. Geophys. Ris. 107, D20. (Vedere http://www.aai.ee/ ~ olavi/2001JD002024u.pdf).
Karner afferma: "La rivelato antipersistence nell'angolo in basso a incrementi di temperatura nella troposfera non supporta la scienza del riscaldamento del pianeta sviluppato da IPCC [1996]. Negativi a lungo raggio di correlazione degli incrementi nel corso ultimi 22 anni significa che il feedback negativo è stato dominante nel sistema climatico della Terra nel corso di tale periodo. Il risultato è di fronte alla proposta di Mitchell [1989], circa il dominio di un feedback positivo cumulativo dopo un forzato cambiamento di temperatura. Domina feedback negativo dimostra anche che il periodo per il CO2 indotto il cambiamento climatico non è iniziato nel corso degli ultimi 22 anni. Crescente concentrazione di gas a effetto serra in atmosfera della Terra è apparso per la produzione di forzare troppo debole per dominare la Terra nel sistema climatico. "
Karner trova un esponente di Hurst 0,27 + / -0,04 per troposferico temperature. Da un primer on-line di Ian Kaplan <http://www.bearcave.com/misl/misl_tech/wavelets/hurst/>, il seguente significato sta dando a questo numero:
"I valori delle Hurst esponente range tra 0 e 1. Un valore di 0,5 indica un vero e proprio random walk (a browniano serie temporali). In un random walk non vi è alcuna correlazione tra ogni elemento e di un futuro elemento. Un esponente Hurst valore H, 0,5 <H <1 indica "persistente comportamento" (ad esempio, un positivo autocorrelation). Se vi è un aumento di volta ti passo-1 a ti vi sarà probabilmente un aumento da TI ai ti +1. Lo stesso vale per le diminuzioni, dove una diminuzione tenderanno a seguire una diminuzione. Un esponente Hurst valore 0 <H <0,5 esisterà per una serie temporale con "anti-persistente comportamento" (o negativo autocorrelation). Qui un aumento tenderà a essere seguito da una diminuzione. O una diminuzione sarà seguita da un aumento. Questo comportamento è talvolta chiamato "ritorno". "
Le principali conclusioni da questi studi:
1. Il sistema climatico ha un netto feedback negativo, di fronte a ciò che la richiesta di un feedback positivo compiuto dal IPCC.
2. Di conseguenza, "crescente concentrazione di gas a effetto serra in atmosfera della Terra è apparso per la produzione di forzare troppo debole per dominare la Terra nel sistema climatico."
Tipo di previsione
Vapore acqueo feedback
Modello di previsione
Positivo e totalmente controllata tramite il thermodynamically Clausius-Clapyeron equazione
Misurazioni effettive
Misurazioni sono contraddittorie. Sembra che la dinamica domina la quantità di vapore acqueo, piuttosto che termodinamica.
Commento
Una buona sintesi si trova qui.
"Il risultato finale di Minschwaner e Dessler sforzi è che è probabile che l'effettiva forza del vapore acqueo positivo riscontro, almeno nelle zone tropicali, è significativamente inferiore a è insito nel GCMs attuale".
Tipo di previsione
Ampiezza del riscaldamento del pianeta per un raddoppio di biossido di carbonio utilizzando la temperatura e la concentrazione di CO2 per gli ultimi 470 milioni di anni
Modello di previsione
IPCC prevede un riscaldamento di 1,5 a 4,5 C al raddoppio.
Misurazioni effettive
Misurazioni dare un 1,0 C di riscaldamento per il raddoppio.
Commento
Recentemente Berner et al esaminato il biossido di carbonio e le variazioni di temperatura nel corso degli ultimi 470 milioni di anni. Willis Eschenbach esaminato questa carta e scrive:
"Supponendo Berner dati siano corretti, quindi entrambe le emissioni di CO2 e di raggi cosmici colpiscono la temperatura negli ultimi 450 milioni di anni.
La correlazione con log (CO2) è il solo R ^ 2 = 0,63.
Utilizzando log (raggi cosmici) è il solo R ^ 2 = 0,42. (Il log di entrambe le emissioni di CO2 e di raggi cosmici dare una molto più adatta per la temperatura che non sia la persona stessa.)
Utilizzando una regressione lineare con entrambe le dà R ^ 2 = 0,79.
Una ricerca molto interessante da questa analisi è che il conseguente clima di sensibilità è 1,0 C + / - 0,2 (2 std. Dev.) Al raddoppio delle emissioni di CO2 ".
In modo sperimentale, le variazioni sono misurate entro la forcella di calcolare e io sono al di fuori della gamma che l'IPCC si assume. Quindi credo di avere un caso. Inoltre, se il numero C 1,0 sia corretto, quindi 0,4 C del riscaldamento del pianeta nel XX secolo può essere attribuito al biossido di carbonio con il resto a causa di altri fattori. Così cade in tutto a posto e non vi è alcuna necessità di presentare scuse il motivo per cui la IPCC previsto di riscaldamento è nascosta.
Infine, se si ha un ulteriore 0,6 C riscaldamento del pianeta come l'anidride carbonica doppie (se è effettivamente in grado di farlo), quindi non sembra essere molto più di un problema, certo non catastrofiche.
Riferimento:
Berner et al., 2004. Geo. Soc. Am., Vol. 14., N. 3, pp. 4-10.
TAGLIO TUTTE LE PAGINE SULLE ISOLE DI CALORE E VADO ALLA CONCLUSIONE SULLE INFLUENZE DELLE ISOLE DI CALORE SUI TREND ELLE T SUPERFICIALI
La nostra conclusione
UHI avere impatti significativi di misurare le tendenze. È probabile una grande frazione di 0,6 C il riscaldamento del pianeta segnalati per il 20 ° secolo è causato da spurie non climatiche effetti come UHIs. Se 0,10 C / decennio rappresenta il riscaldamento centrale in porzioni di città e paesi, in quanto entrambi pro e con argomenti di suggerire, allora è ragionevole presumere misurazioni di temperatura più si allontana dal centro, in modo che il UHI tendenze potrebbe essere un quarto o un la metà della centrale città o 0,025 a 0,05 C C / decennio. Kalnay suggerisce che è 0,027 C / decennio negli Stati Uniti e questo probabilmente la più affidabile numero abbiamo finora. Significherebbe che circa il 45% del riscaldamento osservato è in realtà spurie di riscaldamento urbano.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri