Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62
    LivefromBusa
    Ospite

Predefinito Re: Modelli ORRORE secco-caldofilo al N,buone da ancona in giu'!

Oddio no !

Ditemi che non è vero, ditemi che non è lui ... speravo che i forum meteo italiani se ne fossero liberati ... era tutto così bello da quando non c'era più lui ... l'innominabile ... K****D ... e ha anche il coraggio di parlare dopo quanto visto in questi ultimi 12 mesi ... roba che a sentire lui ormai potevamo solo sognarla ...

Non continuo perchè è meglio, quoto solo quanto scritto qua sopra da Wallis

LivefromBusa
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI
    (ora sono simone MI,e dovete chiamarmi cosi')
    Lo sai vero che il millantaggio è un reato ?

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da LivefromBusa
    Oddio no !

Ditemi che non è vero, ditemi che non è lui ... speravo che i forum meteo italiani se ne fossero liberati ... era tutto così bello da quando non c'era più lui ... l'innominabile ... K****D ... e ha anche il coraggio di parlare dopo quanto visto in questi ultimi 12 mesi ... roba che a sentire lui ormai potevamo solo sognarla ...

Non continuo perchè è meglio, quoto solo quanto scritto qua sopra da Wallis
    E' pensare che era migliorato nei suoi interventi.
    Ma poi appena gli si da un attimo di spazio incomincia a delirare sulle lotte "est" "Atlantico", quasi come se fosse una guerra ... e non finisce più
    Ripete le stesse cose fino all'infinito
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

matteoTN che novita'

istruitevi un po',col grande snowplanett

http://forum.meteogiornale.it/showthread.php?t=6533

ps: guarda che scrivo su MG,ML e anche qui da molto tempo... vedo che sul MF grigna ,sirio,spock e gli atlantici ti dan vita dura! ciao e saluta un mio fratello che abita li',verro'a trovrti!

Menzionato
    0 Post(s)

Torna in casa di cura, che è meglio.

Scusate, ma esco subito da questo forum vista la presenza di tale personaggio ...
    guarda che jerry e lo staff mi han dato l'ok , e non voglio essre chiamato konrad,ma simoneMI,perche' la mia ex amica l'ho lasciata e mi cerca........ e come vedi sono cambiato e non offendo piu'

LivefromBusa
    Ospite

Konrad, non parto nemmeno con le risposte perchè non vale nemmeno la pena !

Come sempre sarebbe tutta aria fritta per te, come ha detto anche Wallis.

Vento forte L'avatar di grigna
    Menzionato
    0 Post(s)

Finchè lui non insulta nessuno al contrario di te, non vedo cosa possa fare di male...
    Ognuno ha le proprie idee, belle o brutte che siano, l'importante è non mancare mai di rispetto a nessuno.
    ciao

LivefromBusa
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI
    guarda che jerry e lo staff mi han dato l'ok , e non voglio essre chiamato konrad,ma simoneMI,perche' la mia ex amica l'ho lasciata e mi cerca........ e come vedi sono cambiato e non offendo piu'
    Cambiato ?

Cos'è, una battuta ?

Per favore Konrad ... a leggere i tuoi messaggi in questo thread sei quello di sempre, anzi ... anche peggio mi pare !

Chiudo qui con te perchè meglio ...

Burrasca L'avatar di ale.pip
    Menzionato
    0 Post(s)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    E' pensare che era migliorato nei suoi interventi.
    Ma poi appena gli si da un attimo di spazio incomincia a delirare sulle lotte "est" "Atlantico", quasi come se fosse una guerra ... e non finisce più
    Ripete le stesse cose fino all'infinito
    beh, migliorare significa non essere aggressivi, non cambaire opinione e diventare estista, le lotte atlantici-estisti ci sono in tutti i forum vedo,quando ero bannato mi divertivo a leggervi,io rispetto le vs opinioni,e cmq il treadh parla del tempo della prossima week, non andaimo OT,c'e'agora e i pvt se matteotn e wallis vogliono,ma matteo lo andro'a trovare di eprsona appena potro'

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •