---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Lol
sta facendo il giro della Norvegia la previsione di Yr per Olsborg, un borghetto vicino Målselv, a 100 km da qui.
Prevedono 32(!!!) gradi nel week-end. Ho controllato ed e' vero
olsborg.JPG
e sui giornali si fa la ola per il nord della norvegia che a quanto pare avra' una ondata di caldo che sta facendo gola a mezza scandinaviale cose si sono capovolte vedo rispetto a maggio... un classico.
Qui supereremo di poco i 20 gradi ma gia' oggi dentro agli edifici si suda: tocca stare fuori per sentire un po' di refrigerio. Il difetto/pregio della coibentazione.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Davvero curioso questo fatto che in quelle lande ai primi caldi per "sfuggire" alla calura bisogni uscire all'aria aperta dalle abitazioni/edifici e non il contrario!!
![]()
Ultima modifica di Tempesta273; 03/06/2014 alle 17:01
Nell'Avatar ... tutti i personaggi de "I Simpson"! (The Simpsons) ;)
3 Giugno 2014 ... splendida rete (zampata all'incrocio sinistro su calcio d'angolo dopo spizzata di testa) allo stadio Arechi!
Certo sicuramente è meglio disporre di un'abitazione priva di isolamento dal freddo invernale ma che in compenso non si infuochi nelle giornate estive più calde... questo è poco ma sicuro,o almeno io la penso così,anche perchè il freddo in casa è molto più "tamponabile" del caldo che è fastidiosissimo sotto una moltitudine di aspetti sia dentro l'ambiente abitativo che fuori,ovviamente...![]()
Nell'Avatar ... tutti i personaggi de "I Simpson"! (The Simpsons) ;)
3 Giugno 2014 ... splendida rete (zampata all'incrocio sinistro su calcio d'angolo dopo spizzata di testa) allo stadio Arechi!
Segnalibri