siccome ora c'č ancora tanta neve a quote anche molto basse, mi immagino i ruscelli d' acqua dalla fusione di tanta neve.
Con questa sarą caccia al record!!
assurdissimo.gif
Il nuovo sito meteo per il territorio di Roma, tuscia romana e viterbese:[B] [URL="http://www.cemer.it"]www.cemer.it [/URL]
[/B]Previsioni a breve e medio/lungo termine, rete meteo, forum, articoli di approfondimento.
Giusto. Perņ se c'č vento di caduta bisogna anche considerare la sublimazione, negli USA centrali il chinook č chiamato vento mangianeve quando aria calda e secca soffia a livello del manto nevoso. In questo caso niente ruscelli d' acqua ma neve che comunque viene mangiucchiata via .
Giornatina autunnale oggi, nubi basse e rovesci isolati. Ma non si sentiva molto freddo, nonostante le T tra i 9 e i 10 gradi.
Domani iniziera' una 4 giorni super-estiva che contendera' certamente la palma dell'evento piu' caldo dell'estate... non che ci sia da lamentarsi s'intende
La spiaggia sara' peggio di riccione.
Ora pioggerella, ma il cielo va lentamente guarendo. +10,3.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Pulitissima... anche a due passi dal porto. Certe volte isolate puoi vedere un po' di merda come cherosene o schiumette non meglio identificate... ma in genere e' cristallina, anche in citta'. Sara' perche' le correnti qui sono in genere molto forti.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
MeteoCultura
https://www.facebook.com/meschiari.aldo/
Segnalibri