Ho messo un attimo il naso di fuori al parcheggio del complesso di uffici della mia zona e ho preso un paio di foto. Difficile anche capire le distanze perche' la neve ha tutta la stessa eta' (max 48 ore) e quindi lo stesso colore e confonde il senso di profondita'.
sny1.jpg
sny2.jpg
-5,1. Pausa nelle prp.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
tanta roba
beato te, si potrebbe nuotare in tutta quella neve
Scurisce nuovamente guardando verso ovest, sembra pioggia quanto č scuro e invece č nevone tostissimo. Fa impressione.
Daccene anche a noi, you selfish![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
ho preso un granchio, č diventato buio di colpo anche perchč si č fatta sera, non solo per l'avvicinarsi delle nuvole all'orizzonte. Mi sono trovato proprio nel momento sbagliato a vedere, č la prima volta che mi collegavo oggi![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Ehm.
Comunque mi e' stato fatto presente che la webcam era diventata un lago di sangue perche' probabilmetne aveva registrato male il passaggio tra sera e notte e si era impallata sul rosso-lava.
L'ho resettata, ora e' ok. Nevica (tanto per cambiare P)
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Il vento sta rinforzando di brutto e la nevicata aumenta d'intensita'. Tra quella alzata da terra e quella che cade... difficile capirci qualcosa.
-5,3 gradi.
Continua la tormenta, questa volta da nord, dopo aver spirato da ovest per diverse ore. Visibilita' azzerata, un'immensa nube di neve. Vedo che tirera' dritto per tutto domani...
T di -5,8 gradi.
prima c'era nero......ora un muro bianco in arrivo......invidiaaaaa![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Stamattina l'aria era rigida nonostante gli "appena" -6,7 gradi. Verso nord il cielo era bianco, ma verso ovest era decisamente nero. Nevica fitto ormai da una mezz'oretta. In ufficio il muro bianco ha superato di gran lunga le finestre del piano terrastanotte ci ha dato dentro, peccato per il vento furioso che non ha fatto altro che spazzare via la neve. Avesse nevicato (relativamente) tranquillo come ieri... avremmo avuto forse un altro mezzo metro.
intanto...
fencam.jpg
arriva!
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri