Pagina 154 di 1831 PrimaPrima ... 541041441521531541551561642042546541154 ... UltimaUltima
Risultati da 1,531 a 1,540 di 18308
    Vento forte L'avatar di stefano64
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Perché la luce del sole entra in casa e non esce... ed essendo isolate perfettamente, piano piano diventa un vero forno.

Ho appena realizzato che non avete mai visto delle belle foto estive, in particolare dell'angoletto del giardino con la casa del vicino. Per cui ne ho appena scattata una in questa giornata davvero caraibica per cielo perfettamente azzurro e ombre vivaci.

D'inverno era così...

...e oggi è così :D

bella differenza eh. Non so a dire il vero quale versione mi piaccia di più, ora come ora...

Sempre +17,7 °C e cielo sereno.
    Incantevoli entrambe!

Burrasca L'avatar di bufera
    Menzionato
    3 Post(s)

Perché la luce del sole entra in casa e non esce... ed essendo isolate perfettamente, piano piano diventa un vero forno.

Ho appena realizzato che non avete mai visto delle belle foto estive, in particolare dell'angoletto del giardino con la casa del vicino. Per cui ne ho appena scattata una in questa giornata davvero caraibica per cielo perfettamente azzurro e ombre vivaci.

D'inverno era così...

...e oggi è così :D

bella differenza eh. Non so a dire il vero quale versione mi piaccia di più, ora come ora...

Sempre +17,7 °C e cielo sereno.
    certamente la prima

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Fa caldo. Sole alto, cielo lattiginoso e T che ha appena sfondato i +21, rendendo questa la giornata di gran lunga più calda dell'intero anno. So che 4ecast è qui a Tromsø e se cercava un po' di fresco è capitato proprio male :D
    Tra qualche giorno tornerà il freddo, nel frattempo ci godiamo un week-end che considerare da mare è poco, infatti sta"notte" abbiamo organizzato un'uscita in barca. Un tuffo, volendo, ci sta proprio tutto.

Hade
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Brezza tesa L'avatar di cerez
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao mitico vichingo
    Mi sono iscritto solo ieri ma ti conosco attraverso un altro forum dove hai difficoltà ad entrare
    Volevo chiederti visto che so che so che per un pò hai vissuto a Dublino se conoscevi un sito meteo irlandese affidabile visto che da Lunedì parto per 2 settimane studio proprio nella capitale irlandese??
    Ah, mi piace molto di più la foto invernale
    ciao Cerez
    Natale 2010: Voglio 2 metri di neve a Milano!!
    Ecco il mio sito per avere i dati in tempo reale http://www.peschierameteo.tk/

Menzionato
    112 Post(s)

Ciao cerez!
    Yes, Met Éireann - The Irish Meteorological Service Online lo guardavo sempre. Usalo anche tu. E' molto affidabile, anche se non è troppo difficile fare previsioni per l'Irlanda...
    Divertiti a Dublino, 2 settimane sono un tempo ragionevole fatti amica Temple Bar e stà alla larga da Dublin 15.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Brezza tesa L'avatar di cerez
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao cerez!
    Yes, Met Éireann - The Irish Meteorological Service Online lo guardavo sempre. Usalo anche tu. E' molto affidabile, anche se non è troppo difficile fare previsioni per l'Irlanda...
    Divertiti a Dublino, 2 settimane sono un tempo ragionevole fatti amica Temple Bar e stà alla larga da Dublin 15.
    Grazie Fenrir, immagino che la maggior parte dei giorni trascorrerà con tempo variabile fra sole, rovesci, pioggerellina e belle nuvolette
    Ti ringrazio anche per i consigli
    La mia scuola dovrebbe essere a Stillorgan, appena a sud della capitale
    Ciao
    Natale 2010: Voglio 2 metri di neve a Milano!!
    Ecco il mio sito per avere i dati in tempo reale http://www.peschierameteo.tk/

Menzionato
    112 Post(s)

Hahaha, che coincidenza! Io vivevo a 5 minuti da Stillorgan. Ero a Dublin 18, Sandyford. Noterai che è a una fermata di Luas da Stillorgan. E' lì che vive ancora la maggior parte dei miei amici dublinesi... se farai un giro da quelle parti vedrai anche il luogo in cui lavoravo, il Sandyford Industrial Estate a Leopardstown. Sei lontano dal centro, anche se con la Luas in 35 minuti sei in mezzo a St. Stephen's Green.
    Stando liggiù, vorrà dire che la tua (breve) vita sociale si svolgerà per lo più alla mall di Dundrum... specie se vuoi vedere un film o mangiare una pizza

Divertiti!

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Oh, finalmente una temperatura estiva anche a Tromsø, iniziavo a preoccuparmi.
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Fernir, il sole ha iniziato a toccare l'orizzonte?

Menzionato
    112 Post(s)

No. Primo tocco all'orizzonte è a mezzanotte e mezza del 22 luglio.
    Oggi si schioppa di caldo, ho lavorato finora all'aperto e tra sole alto e nubi lattiginose ho sudato non poco. La temperatura dell'aria si è fermata a una massima di +21,2 °C e ora fanno +17,9 °C ma vi assicuro che non si muove l'aria. Domani altro bollore, probabilmente sfonderemo anche i 22 gradi.
    La cosa più interessante è che invece poi mercoledì crollerà di colpo (il tutto senza prp) e potremmo rischiare di non toccare i +10 per molti giorni. Per come sto adesso, francamente non vedo l'ora

1008 hPa, 52% UR.

Hade

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •