Fa caldo. Sole alto, cielo lattiginoso e T che ha appena sfondato i +21, rendendo questa la giornata di gran lunga più calda dell'intero anno. So che 4ecast è qui a Tromsø e se cercava un po' di fresco è capitato proprio male :D
Tra qualche giorno tornerà il freddo, nel frattempo ci godiamo un week-end che considerare da mare è poco, infatti sta"notte" abbiamo organizzato un'uscita in barca. Un tuffo, volendo, ci sta proprio tutto.
Hade![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Ciao mitico vichingo
Mi sono iscritto solo ieri ma ti conosco attraverso un altro forum dove hai difficoltà ad entrare
Volevo chiederti visto che so che so che per un pò hai vissuto a Dublino se conoscevi un sito meteo irlandese affidabile visto che da Lunedì parto per 2 settimane studio proprio nella capitale irlandese??
Ah, mi piace molto di più la foto invernale
ciao Cerez
Natale 2010: Voglio 2 metri di neve a Milano!!
Ecco il mio sito per avere i dati in tempo reale http://www.peschierameteo.tk/
Ciao cerez!
Yes, Met Éireann - The Irish Meteorological Service Online lo guardavo sempre. Usalo anche tu. E' molto affidabile, anche se non è troppo difficile fare previsioni per l'Irlanda...
Divertiti a Dublino, 2 settimane sono un tempo ragionevolefatti amica Temple Bar e stà alla larga da Dublin 15.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Natale 2010: Voglio 2 metri di neve a Milano!!
Ecco il mio sito per avere i dati in tempo reale http://www.peschierameteo.tk/
Hahaha, che coincidenza! Io vivevo a 5 minuti da Stillorgan. Ero a Dublin 18, Sandyford. Noterai che è a una fermata di Luas da Stillorgan. E' lì che vive ancora la maggior parte dei miei amici dublinesi... se farai un giro da quelle parti vedrai anche il luogo in cui lavoravo, il Sandyford Industrial Estate a Leopardstown. Sei lontano dal centro, anche se con la Luas in 35 minuti sei in mezzo a St. Stephen's Green.
Stando liggiù, vorrà dire che la tua (breve) vita sociale si svolgerà per lo più alla mall di Dundrum... specie se vuoi vedere un film o mangiare una pizza
Divertiti!
Oh, finalmente una temperatura estiva anche a Tromsø, iniziavo a preoccuparmi.![]()
Fernir, il sole ha iniziato a toccare l'orizzonte?
No. Primo tocco all'orizzonte è a mezzanotte e mezza del 22 luglio.
Oggi si schioppa di caldo, ho lavorato finora all'aperto e tra sole alto e nubi lattiginose ho sudato non poco. La temperatura dell'aria si è fermata a una massima di +21,2 °C e ora fanno +17,9 °C ma vi assicuro che non si muove l'aria. Domani altro bollore, probabilmente sfonderemo anche i 22 gradi.
La cosa più interessante è che invece poi mercoledì crollerà di colpo (il tutto senza prp) e potremmo rischiare di non toccare i +10 per molti giorni. Per come sto adesso, francamente non vedo l'ora
1008 hPa, 52% UR.
Hade![]()
Segnalibri