Pagina 328 di 1831 PrimaPrima ... 2282783183263273283293303383784288281328 ... UltimaUltima
Risultati da 3,271 a 3,280 di 18308
    Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

Citazione Originariamente Scritto da Chiaretta Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuova del forum e ho letto che alcuni di voi vivono in norvegia, in particolar modo a Tromso.
    Dal 4 giugno sarò in viaggio di nozze proprio lì, farò una crociera lungo tutta la costa della Norvegia fino a Capo Nord (o quasi). Volevo sapere che temperature troverò in quel periodo, in modo da organizzarmi con le valigie!
    Vi ringrazio!
    Chiara
    Benvenuta Chiara!!!!
    Prima di tutto tanti auguri!!!
    Una crociera del genere è sempre nei miei sogni
    quella più ambita.
    I "vichinghi" qui del forum, ti sapranno dare risposte adeguate.
    Per quel poco che so, è che dovrai tenere in valigia anche abiti "invernali", oltre a quelli "Primaverili"; lassù anche ai primi di giugno non è eccezionale imbattersi anche in sporadiche nevicate(parlo di Capo Nord).-
    Divertitevi!!!
    Ciao,
    Giorgio
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao a tutti, sono nuova del forum e ho letto che alcuni di voi vivono in norvegia, in particolar modo a Tromso. Dal 4 giugno sarò in viaggio di nozze proprio lì, farò una crociera lungo tutta la costa della Norvegia fino a Capo Nord (o quasi). Volevo sapere che temperature troverò in quel periodo, in modo da organizzarmi con le valigie! Vi ringrazio! Chiara
    Benvenuta nel forum.
    20-23° gradi li troverai se c'è sole, se piove o tira vento la temp. percepita sarà circa 10°. Aspetta comunque maggiori delucidazioni da Fenrir e auguri.
    P.S. : Che bel nome Chiaretta, è il tuo vero nome?

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Infatti appena finito di scrivere ha messo su 4 cm di neve voluminosa in pochi minuti Tra un po andiamo al mare, ma mi hanno detto che non e gelato a causa del vento dei giorni scorsi. Boh ora vediamo...
    www.sardegna-clima.it sito dedicato alla climatologia e meteorologia della Sardegna.

Burrasca L'avatar di Pino da Priverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao a tutti, sono nuova del forum e ho letto che alcuni di voi vivono in norvegia, in particolar modo a Tromso.
    Dal 4 giugno sarò in viaggio di nozze proprio lì, farò una crociera lungo tutta la costa della Norvegia fino a Capo Nord (o quasi). Volevo sapere che temperature troverò in quel periodo, in modo da organizzarmi con le valigie!
    Vi ringrazio!
    Chiara
    Non ci incontreremo per poco Noi partiremo in viaggio di nozze il 24 Maggio, stessissimo itinerario Auguroni
    Buriana o tre ggiorni o 'na settimana; ma Strina che de Buriana è figlia, sempre t'addorme e sempre te sbiglia!
    http://my.meteonetwork.it/station/laz014/sticker-oriz1

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andremurgi Visualizza Messaggio
    Infatti appena finito di scrivere ha messo su 4 cm di neve voluminosa in pochi minuti Tra un po andiamo al mare, ma mi hanno detto che non e gelato a causa del vento dei giorni scorsi. Boh ora vediamo...

Buona permanenza
    Buriana o tre ggiorni o 'na settimana; ma Strina che de Buriana è figlia, sempre t'addorme e sempre te sbiglia!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andremurgi Visualizza Messaggio

p.s. Quando tornerò da lassù, farò una scappata anche in Sardegna... la mia terra d'origine... viaggione da paura sta botta

Chiaretta
    Ospite

Che velocità!
    Mi avete risposto in tanti e in pochissimi minuti!
    Il mio nome è Chiara in realtà... ma molti mi chiamano Chiaretta!
    Pino, quindi anche tu farai la crociera con la Costa? Quella del Sole di Mezzanotte?? Io parto il 1 giugno, sto 3 giorni ad Amsterdam e poi il 4 giugno parto con la nave.
    Be, se resta sui 20-23 gradi non sarebbe male... speriamo ci sia bel tempo!
    Aspetto altre dritte!
    Grazie ancora a tutti!

Menzionato
    0 Post(s)

Che velocità!
    Mi avete risposto in tanti e in pochissimi minuti!
    Il mio nome è Chiara in realtà... ma molti mi chiamano Chiaretta!
    Pino, quindi anche tu farai la crociera con la Costa? Quella del Sole di Mezzanotte?? Io parto il 1 giugno, sto 3 giorni ad Amsterdam e poi il 4 giugno parto con la nave.
    Be, se resta sui 20-23 gradi non sarebbe male... speriamo ci sia bel tempo!
    Aspetto altre dritte!
    Grazie ancora a tutti!

Si, con la Costa Luminosa... dev'essere uno spettacolo... a me anche se la natura mostrerà gli artigli non mi dispiacerà;
    certo, con il bel tempo e temperatura diurna a 22/23°C (mi pare troppo sperarlo) sarebbe un paradiso

Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pino da Priverno Visualizza Messaggio
    Si, con la Costa Luminosa... dev'essere uno spettacolo... a me anche se la natura mostrerà gli artigli non mi dispiacerà; certo, con il bel tempo e temperatura diurna a 22/23°C (mi pare troppo sperarlo) sarebbe un paradiso
    Dalle isole Lofoten in su quella temperatura di sicuro no ( e parlo oltretutto di dopo il 4 Giugno, anche dieci giorni possono fare la differenza), se c'e bel tempo al massimo 15-18° fino ad arrivare a Capo Nord con 7°-10° ma anche meno se c'è una discesa di aria fredda artica.
    Ultima modifica di domenicix; 23/02/2010 alle 13:42

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

-14,4 °C un'ora fa mentre tornavo dall'ospedale e un ventaccio che ha portato il windchill attorno ai -25. Per ora direi che a casa si sta meglio che fuori.

Benvenuta Chiaretta! Se non erro anche tu prenderai la Luminosa e attraccherai a Tromsø alle 7 del 9. Anche lì mi è stato chiesto di guidare e visto che sono in ferie dal lavoro dal lunedì stesso in poi, sicuramente lo farò. E così anche alle Lofoten il giorno dopo.
    Scordati TASSATIVAMENTE i 23/25 gradi, quelle sono T riservate alla fine di luglio. Nonostante il sole di mezzanotte, potresti non arrivare a 10-12 gradi, a inizio giugno.
    Pino invece potrebbe anche beccarsi la neve: il 29 maggio scorso la prima Luminosa arrivò sotto una bella nevicata infatti :D

Per il resto, nulla di speciale. Freddo secco che si andrà attenuando, a confermare un inverno davvero avaro di prp.

Hade
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •