Buriana o tre ggiorni o 'na settimana; ma Strina che de Buriana è figlia, sempre t'addorme e sempre te sbiglia!
http://my.meteonetwork.it/station/laz014/sticker-oriz1
No no è inutile che mi fai sapere, so già tutto :D
La nave è la Luminosa e il 29 alle 7 circa attraccate a Tromsø. Siccome è un sabato, mi è stato già chiesto se posso guidare un gruppo proprio della vostra nave (sono una guida certificata per l'artico, tra le tante cose).
Possiamo volendo anche fare in modo di farvi infilare nel mio bus, anche per le Lofoten del 30
Sarebbe bello, no?
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Scusami sì sono rinco io... è Greta, sì, di Copparo. E mi ha citato anche te (con questo rispondo anche al PM di bliz)
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Buriana o tre ggiorni o 'na settimana; ma Strina che de Buriana è figlia, sempre t'addorme e sempre te sbiglia!
http://my.meteonetwork.it/station/laz014/sticker-oriz1
Ciao Fenrir, auguroni di buona guarigione anche da parte mia! In bocca tua
Ne approffitto per chiederti: ne sai qualcosa? Magari eri sotto i ferri. Cmq dovrebbe venire dalle tue parti (così dice la notizia di agenzia).
Magari era associata a questaQuesta è un'immagine di un'aurora boreale fotografata negli scorsi tre giorni nei pressi della città norvegese di Tromso. Osservare l'aurora boreale è un momento magico ed emozionante. Il fenomeno è più frequente in autunno inoltrato e all'inizio della primavera. Ottobre, febbraio e marzo sono i mesi migliori per osservare questo spettacolo della natura, che generalmente si manifesta tra le 18.00 e l'1.00 di notte. (foto Keystone)
SpaceWeather.com -- News and information about meteor showers, solar flares, auroras, and near-Earth asteroids
Spaceweather.com: February 2010 Northern Lights Gallery
![]()
~~~ Always looking at the sky~~~
Le dune perø erano sopratutto nella strada tra Rygge e Oslo. Ora sono 48 ore che continuano a cadere fiocchi ma sono radi e non accumulano quasi nulla. Temp -7
www.sardegna-clima.it sito dedicato alla climatologia e meteorologia della Sardegna.
Auguroni di pronta guarigione, Daniele !![]()
![]()
Ciao a tutti, sono nuova del forum e ho letto che alcuni di voi vivono in norvegia, in particolar modo a Tromso.
Dal 4 giugno sarò in viaggio di nozze proprio lì, farò una crociera lungo tutta la costa della Norvegia fino a Capo Nord (o quasi). Volevo sapere che temperature troverò in quel periodo, in modo da organizzarmi con le valigie!
Vi ringrazio!
Chiara![]()
Segnalibri