e fantastico anche il posto come sempre.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Ecco qualche fotografia fatta a inizio settimana
![]()
www.sardegna-clima.it sito dedicato alla climatologia e meteorologia della Sardegna.
Purtroppo le foto non rendono per nulla l'intensitą della nevicata in atto, perņ č una bella atmosfera.
![]()
www.sardegna-clima.it sito dedicato alla climatologia e meteorologia della Sardegna.
Basta foto con la neve.. non ne posso piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuu
Invidia e voglia di neve mai provata cosi forte...
ma quanto č bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Carine le foto di Oslo... certo che con la neve č proprio tutto uguale, poteva essere tranquillamente qui o chissą dove.
Certo la neve č pochina![]()
![]()
ma vabbč, č sempre Oslo.
Intanto qui una vera bufera in corso, replica di ieri. Visibilitą ridicola... chissą l'accumulo domani sera.
T di -6,8 °C.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Eh si non era tanta quanto a Tromso ma bastava, daltronde non ero totalmente in vacanza perciņ meglio tenere tranquilla la voglia di andare a sciare
Oggi rinevicava, la famosa nevicata da 19 mm di acqua prevista da yr, qualche giorno fa, sono perņ tornato ieri notte in Sardegnaalla prossima...
ciao fenir,sono nuovo mi permetti di farti un paio di domande??
ero curioso di sapere come vanno i riscaldamenti con cosa sono alimentati,e quanti gradi hai in casa;
e poi un'altra forse stupida ma per me fondamentale ma non vi manca lassu' il sole per cosi tanto tempo??io amo il freddo e la neve pero' quella palla gialla lassu' non puo' mancare![]()
Io ho una pompa d'aria calda, che diventa anche condizionatore. Le case sono molto ben isolate, per cui basta poco per tenerle calde (e molto per riscaldarle da 0). Ma la maggior parte ha dei cavi che si riscaldano e fanno effetto forno.
Il sole, che ci sia o non ci sia, non mi cambia niente. Giusto oggi mi ha fatto piacere vederlo per la prima volta, cosģ, tanto per vederlo. Gli ho anche fatto una foto visto che avevo la macchinetta con me
[imgs]http://www.hnefatafl.org/mnw/febsola1.jpg[/imgs]
č un po' basso ma piano piano...
in casa ho circa 23 gradi. Sono uno di quelli che l'ha pił bassa :D
Continua intanto il buferozzo.
se va come dicono le previsioni e da come si vede dalle carte... potremmo puntare al mezzo metro entro domani sera.
C'č un anticiclone di blocco proprio a sud del circolo
che farebbe insistere le prp... proprio qui :D un caso molto raro.
T attuale di -6,6 °C.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
TE possino sģ... viene gił in modo quasi imbarazzante. Avremo gią fatto altri 10 cm... a pensare che tirerą avanti per chissą quanto...
Proverņ a riportare la macchinetta domani :D
La T si sta alzando, -5,3 °C ora.
Segnalibri