Cielo bianco, luce diffusa, tappeto di nubi con base attorno ai 450 metri e piogga fine e fredda da ore. Vento assente.
Mi ricorda le tipiche giornate di pioggia durante le "notti" d'estate, fastidiose e dove tutti rimangono a casa nonostante la luce fuori. L'anno scorso ne abbiamo avute a palate.
T di +4,6 °C.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
E' cambiata la circolazione e sta per irrompere il fronte freddo, dopo la pioggia di ieri. Siamo sotto attacco di graupeln in questo momento e la visibilità è mlto bassa, nubi fitte sui monti. T di +5,7 °C, prevista in crollo verticale nelle prossime ore.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Nevica gente. Fitto, leggero. T di +2,1 °C in crollo. Continuerà per tutta la notte, credo.
E io ho +38,7 di febbre :| mi sento investito da un treno.
Notte...
quanti suicidi a tromso?![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Tra poco uno![]()
oltre alla web cam panoramica
Weather Observations, University of Troms, Department of Computer Science
e a quella in centro
Nettkamera
ce ne sono altre?
Di nuovo neve....![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Nevica come se fosse pieno inverno, fitta, violenta e che però fa fatica a imbiancare complice i ben +2,4 °C.
Ma sembra davvero tipo... ottobre :D
Anyway, dall'alto dei miei 38 di febbre (non voglio pensare quanto salirà stasera se già è 38 a mezzogiorno) e un pranzo che si preannuncia da carcerati... (riso e cannella) a dopo
Di web c'è sempre questa cmq thorheim.no
A terra circa 3 cm freschi, molto bagnati.
Ultima modifica di Fenrir; 27/04/2011 alle 11:37
Vien giù cme una dannata, tipica bottarella apriliana. Foto :D
T di +0,3 °C.
Segnalibri