Avete notizie riguardo il tempo attuale a Bergen?? Grazie
Værvarsel for Bergen (Hordaland)
Guarda nel fondo della pagina, trovi i dati meteo in diretta....![]()
www.sardegna-clima.it sito dedicato alla climatologia e meteorologia della Sardegna.
22,4° a Tromso adesso, un bel caldo!......qua siamo a 21°.
In finlandia con ste temperature c'avranno le zanzare da Kilo....
hahah fa più caldo che a Taranto assurdo 32 gradi!!!!
Caldo TREMENDO ieri alle isole lofoten: tutto l'arcipelago era in fiamme, ci siamo letteralmente squagliati.
Nel sud in particolare, nel villaggio di Nusfjord un piccolo termometro a mercurio segnava +28 all'ombra - al sole si sudava a star fermi. Per il resto sole potente, senza una nuvola in giro. Sono certo che alle Lofoten e nel Nordland in genere si siano superati diversi record.
Intorno a Bodø stanotte non si e' scesi sotto i 20 gradi, 21,7 a Lovund.
Tromsø si e' fermata a 18 gradi circa la massima, mentre la minima e' stata un piacevolissimo +9,1. Dopo essermi cotto alle Lofoten e' stato un sollievo.
Dopo una delle primavere piu' calde della storia, l'estate sembra iniziare con il piede giusto :D
Nel sud della Norvegia e' invece allerta alluvioni, che stanno mettendo in ginocchio diverse parti dell'ovest/sudovest.
assolutamente nulla di "assurdo". Nell'entroterra lappone, sotto un anticiclone estivo, sono temperature normali.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Lol
meno male che sto al lavoro perche' ora a casa mia credo che ci saranno 40 gradi :D
Intanto sole a palla e +15,5 gradi. Inutile a dire che fuori si sta perfettamente in maglietta e pantaloncini e che l'arietta fresca impedisce di bollire come ieri nel Nordland.
Tromsø tutta la vita :D
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Aggiungiamo che poi ieri la massima qui forse non ha raggiunto il 25° (quella esterna dico, mi pare 24,8°... )
e che di notte si dorme da Dio, con minime in fascia 13°-17°.... insomma....
sinora uno dei Giugni migliori che io ricordi, forte anche dei suoi 50-60 mm caduti
in mezzo mese (pochi giorni fa una RARITA' : temporalone NOTTURNO(!!) ,
collegio Romano 24 mm (!))
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri