si...ma toglimi una curiosità...da venerdì notte sarà nevone o sbaglio?
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Le 8 - 9 di sera?????????? MA è ANCORA GIORNO O SBAGLIO????
Wao! ma, è fantasticosoprattutto perchè qua gia è TROOPO CALDO!!!!!!!!!
![]()
Beh, nevone... nevina, forse.
L'aria fredda purtroppo irromperà bruscamente e quindi il giro in neve sarà repentino e coinciderà con l'indebolimento delle prp. Fosse stato graduale avremmo avuto più spazio per giocare con i tempi ma così...
Intanto oggi stranamente le strade sono ancora percorribili nonostante i +1,6 °C e il vento forte.
Stanotte ho avuto una notte tormentata perché ho sognato che Tromsø era squassata da una serie di terremoti e che ero bloccato a Oslo e non riuscivo a tornare a casa... e stamattina sul giornale ho letto che nel Vestland c'è stata la scossa di terremoto più forte degli ultimi 23 anni.
Sono quelle cose che ti lasciano così per qualche minuto ;d
no scusa piz ho scritto una cagata. Avevo originariamente voluto mettere 2 foto scattate ieri notte ma facevano schifo e non le ho più postate... ma il testo è rimasto :D
Per il giorno alle 9 di sera c'è ancora tempo :D (1 mesetto).
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
\fp\\fp\\fp\ ma forse ci potevo pensare anche io .... visto che spesso vi leggo volentieri ma, il RINCO ultimamente mi aumenta!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA \as\
mmmmmmm ... per il terremoto .....non mi dici niente di nuovo visto che lo SENTO sempre io e, ogni volta MI GUARDANO CON LA FACCIA STRANA
COME FOSSI UN MATTO
CHE GIRA X CASA!!!
![]()
Comunque le foto non sono nulla di nuovo per questo 3d ma sono fantastiche. La luce poi è meravigliosa. Io lo dico sempre che Tromsø è il posto per me. Se si parlasse italiano (o quantomeno inglese) sarebbe la perfezione assoluta![]()
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Tempaccio da lupi, piove pesante da stamattina, la neve regge molto bene perché ce n'è un sacco (persino sui tetti) ma per terra è una lastra di ghiaccio. Vedo rimbalzare molto graupeln tra la pioggia, la QN è visibilissima a circa 300 metri. T di +1,7 °C. Entro mezzanotte girerà in neve. Ma quando girerà? Presumo attorno alle 18:00.
Il graupeln è già un buon segno, ma dipende anche dall'intensità delle prp in questo momento. 17,8 mm dalla mezzanotte, 981 hPa, vento forte da SW.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Vera tempesta in corso: pioggia battente, vento furioso da SW - fosse stata una nevicata sarebbe stato un blizzard polare :D
C'è neve tra la pioggia. T di +2,6 °C.
La tempesta d'acqua è appena girata in tempesta di neve - ancora 1 oretta circa e ci siamo dentro.
T di +2,2 °C.
Continua a nevicare da qualche ora. Per terra sono tornati circa 5 cm... dei 50 circa che sono spariti durante la pioggia di oggi :D ma l+importante e' che il ghiaccio sia coperto da un po' di grip.
T di -1,0. Il passaggio da diluvio a nevicata å stato molto bello.
Ha nevicato piu o meno per tutta la giornata, ma con un accumulo finale non superiore ai 6 cm. T di -2,3, continua a nevicare.
Segnalibri