Grazie gente! E tromsų mi ha fatto un gran regalo, con ieri e oggi col sole a palla e nemmeno una nuvola, anche se non eccessivamente calde (si sta ancora meglio con le finestre chiuse) - ma č fantastico. Mare blu, cielo azzurro... tutti hanno finalmente energia e voglia di fare. Basta solo affacciarsi alla finestra per ritrovare il buonumore... meno male che oggi non si lavora :D
Purtroppo il fine mese mi pare osceno dagli spaghi - se continuano a confermare, direi che il 21 arriverą l'autunno, il colpo all'"estate" (chiamiamola cosģ va) sarą troppo forte per recuperare.
Intanto la nebbia fittissima della notte ha lasciato spazio al sole e residui di foschia sulla superficie del mare, nemmeno una nuvola e +11,8 °C.
Ci sarebbe da andare a funghi![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
In ritardo.....
Auguri!!!!! "vecchio" amico!!!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Auguroni Fen.
Tanti auguri
Grazie a tutti ancora!
Non ci credo. In libreria e' uscita una micro-dispensa su tutte le tempeste peggiori accadute in norvegia negli ultimi 215 anni redatto dall'istituto meteo! Neanche a dirlo e' mio... non vedo l'ora di leggerlo!
Intanto sempre giornata stellare, un po' fresca, ma sole e cielo azzurro. +13,8.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Tantissimi auguri Daniele![]()
Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogņ
Augurissimi vecio !
Anche se in ritardo, auguri!!
WEBCAM MEZZOGORO (FE): http://meteomezzogoro.altervista.org/mezzogoro-1.html
Rete MyMNW: http://my.meteonetwork.it/station/ero148/index.php
Bei tempi quando la meteorologia non si era ancora trasformata in metopolitica. Gran bei tempi...........
Quante sono al momento le ore senza il sole sopra l'orizzonte?
Beh... il sole tramonta alle 10 e sorge alle 3:30, quindi fai tu i conti. Ancora non si puņ parlare di notte vera, ma verso quest'ora fa decisamente scuro. Specie ora che c'č un nebbione che si taglia col coltello (incollo la webcam perché qui fare foto non avrebbe senso)
wcam0_latest_medium.jpg
T di +8,6 °C.
La cosa interessante č che forse qui sentiremo un leggero contraccolpo dell'ondata africana che metterą alla griglia spagna e francia... dando una "spallatina" alle termiche nel prossimo week-end. Niente male.
Segnalibri