Pagina 830 di 1831 PrimaPrima ... 33073078082082882983083183284088093013301830 ... UltimaUltima
Risultati da 8,291 a 8,300 di 18308
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Localitą
    Tromsų (Nor)
    Etą
    49
    Menzionato
    112 Post(s)

Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

Cielo nuvoloso, il sole non č riuscito a farsi vedere... e viste le carte direi che o domani o niente fino a fine gennaio.
    Fa caldo, abbiamo spento a rotazione i riscaldamenti e in tutta la casa ora č rimasto acceso solo quello in bagno. Non male per l'energia ma un po' fastidioso per essere a metą novembre. T di +4,2 °C e neve che continua a fondere quieta, cosģ come (per fortuna) anche il ghiaccio, anche se piano piano.
    Da questo sopramedia non se ne esce per ora e l'anomalia inizia a diventare importante, anche se non arriverą a novembre scorso (dovrebbe DAVVERO impegnarsi).
    Tutta la prox settimana passerą con cieli coperti e qualche pioviggine qua e lą. Per cambi interessanti se ne riparla a dicembre.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Uragano L'avatar di lb81
    Localitą
    Fornello-Campi Bisenzio(FI)
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Cielo nuvoloso, il sole non č riuscito a farsi vedere... e viste le carte direi che o domani o niente fino a fine gennaio.
    Fa caldo, abbiamo spento a rotazione i riscaldamenti e in tutta la casa ora č rimasto acceso solo quello in bagno. Non male per l'energia ma un po' fastidioso per essere a metą novembre. T di +4,2 °C e neve che continua a fondere quieta, cosģ come (per fortuna) anche il ghiaccio, anche se piano piano.
    Da questo sopramedia non se ne esce per ora e l'anomalia inizia a diventare importante, anche se non arriverą a novembre scorso (dovrebbe DAVVERO impegnarsi).
    Tutta la prox settimana passerą con cieli coperti e qualche pioviggine qua e lą. Per cambi interessanti se ne riparla a dicembre.

Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

Localitą
    Tromsų (Nor)
    Etą
    49
    Menzionato
    112 Post(s)

Giornata nuvolosa, qualche goccia/pulviscolo, circa 2 gradi. Ieri son caduto sul ghiaccio e mi sono fatto malissimo.
    La SAS sta per dichiarare bancarotta.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Localitą
    Tromsų (Nor)
    Etą
    49
    Menzionato
    112 Post(s)

Ha piovuto forte, una raritą per queste zone... dalle 4 in poi direi. Evidentemente la prp č talmente intensa che... beh qui č girata in neve :D misuro +0,2 °C in questo momento e neve molto forte, che perņ č fradicia (la colonna positiva dev'essere molto spessa) che ovviamente non attacca vista l'acqua a terra e non attaccherą. Ma č bello da vedere.

Brezza leggera
    Localitą
    Capoterra (Cagliari)
    Etą
    37
    Menzionato
    0 Post(s)

Con prezzi pił alti di 3 o 4 volte rispetto a Norwegian era il minimo che le potesse accadere...
    www.sardegna-clima.it sito dedicato alla climatologia e meteorologia della Sardegna.

Localitą
    Tromsų (Nor)
    Etą
    49
    Menzionato
    112 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andremurgi Visualizza Messaggio
    Con prezzi pił alti di 3 o 4 volte rispetto a Norwegian era il minimo che le potesse accadere...
    Dai, non sempre... 3-4 å eccessivo. Norwegian fa certe volte offerte stracciate ma non popola di voli come sas e la stragrande maggioranza delle volte sas e' di poco piu' cara. Qualche volta l'ho anche vista meno cara. A seconda della destinazione ha anche diversi vantaggi rispetto a norwegian. Comunque, a mio giudizio i reality check agli scandinavi fanno sempre bene. Basta che ora non si mettano a fare i giochini di ryanair per recuperare soldi con offerte "finte"... cmq per ora non siamo ancora salvi, continuano a litigare. Speriamo non salti per aria o qui siamo nei macelli abbiamo solo 2 compagnie che volano a tromsų...

...intanto continua a piovere e tira un ventaccio freddo. +3 circa in tutta la regione. Ci attende un'altra bella scaldata nel corso della settimana. Ghiaccio ancora pericolosissimo. Novembre supera i +1 di anomalia con oggi.

Brezza leggera
    Localitą
    Capoterra (Cagliari)
    Etą
    37
    Menzionato
    0 Post(s)

Vi metteranno Ryanair magari... Io per Natale ho riscelto Norwegian, un Roma Oslo (centro), allo stesso prezzo del Cagliari Roma, in continuitą territoriale...

Oggi mi raccontavano del tempo di Trondheim in questi giorni, sembrava la situazione che spesso racconti tu a Tromso (pioggia, freddo, ghiaccio), ma con la malinconia di una persona a cui inizia a mancare il sole e siamo solo al 20 di Novembre... Hai idea di quanto possa durare la copertura nevosa invernale mediamente a Trondheim?
    www.sardegna-clima.it sito dedicato alla climatologia e meteorologia della Sardegna.

Calma di vento
    Localitą
    carmignano comeana
    Etą
    51
    Menzionato
    0 Post(s)

una domanda: ma se ho ben capito per attraversare la norvegia bisogna ogni tanto salire su dei traghetti per attraversare i fiordi? non e' possibile farla tutta su strada ? grazie per la tua risposta eventuale

Localitą
    Tromsų (Nor)
    Etą
    49
    Menzionato
    112 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andremurgi Visualizza Messaggio
    Vi metteranno Ryanair magari... Io per Natale ho riscelto Norwegian, un Roma Oslo (centro), allo stesso prezzo del Cagliari Roma, in continuitą territoriale...

Oggi mi raccontavano del tempo di Trondheim in questi giorni, sembrava la situazione che spesso racconti tu a Tromso (pioggia, freddo, ghiaccio), ma con la malinconia di una persona a cui inizia a mancare il sole e siamo solo al 20 di Novembre... Hai idea di quanto possa durare la copertura nevosa invernale mediamente a Trondheim?
    Trondheim č fredda in inverno, se gli gira bene puņ durare per tutti e 3 i mesi invernali. Purtroppo yr non ha gli storici per Trondheim (non so perché) quindi non so bene. Certo se gli manca il sole il 20 di novembre sta fresco... ma almeno lui il sole ce l'ha tutto l'inverno, dovrebbe guardare il bicchiere mezzo pieno
    Noi oggi l'abbiam salutato per l'ultima volta e fino al 22 gennaio... niente da fare. In compenso se ne č andato con stile, perché il cielo č stato serenissimo e continua ad esserlo anche ora, con una bella gelata gią in corso (-2 circa a casa mia, sull'isola circa +1 in calo).

Facundo: sģ, si puņ percorrere su strada tutta la Norvegia da nord a sud, senza traghetti.

Uragano
    Localitą
    Roma
    Menzionato
    0 Post(s)

Ah il "bacetto" della buona notte dobbiamo darti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati