Ho sempre sognato di non poter dormire perché ci sono troppe aurore boreali![]()
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Salve Fenrir, ti seguo da un pņ di tempo ormai, anche quando scrivevi nel forum metal.
A proposito vedo sei pił uno tranquillo adesso.
Posto notevole quello dove stai, avrai tanti ospiti italiani che ti vengono a trovare immagino e a visitare la tua cittą come anche Alta,mammerfest, Bodo,Vardo, bei posti e paesaggio spettacolare.
Ci sentiamo![]()
Ok.
Nota che tutte le diciture (o "legende") della cartina sono sia in finlandese e sia in inglese.
Ora, come si dice "temperatura" in inglese?
Ciao - sģ qualcuno viene quassł ogni tanto
probabilmente sono invecchiato... invecchiando ci si tranquillizza un po'.
O forse non esagero troppo perché questo non č truemetal![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Scusami wizard, non volevo essere insolente, ma dopo la carta di dubbio significato postata da lb81, te ne sei arrivato bello fresco con la "svista" sullA "temperature" piazzandoci anche la doppietta "findalense/leggenda" che č stata devastante, condita dal "te voio bene wizzy" di Fen che credo mi farą ridere per i prossimi 6 mesi. Č stato un momento ai confini della realtą.
\fp\ se non sapessi che lo fa apposta avrei gia' chiamato soccorsi.
Comunque, gelata pesante in corso, tutto bianco di brina. -4 a Tromsdalen, resto della citta' tra -2 e -3. Solo l'uni svetta dall'alto dei suoi +0,2 (non capisco se e' quella zona a essere caldissima o il sensore non e' a norma). Cimitero segna -1,3 al momento.
Yr addirittura mette un po' di neve stanotte... chissa' forse qualche fiocchetto la mattina presto faremo in tempo a vederlo. Il tempismo e' buono.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri