http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Stanotte cielo sereno a Trondheim e minima di -3 gradi. I rovesci che giungono dal mare, scaricano direttamente nei rilievi a ovest del "fiordo", permettendo al sole di garantire finalmente una bella giornata (fredda). Guardavo le webcam di Tromso, si nota la citta`bella bianca con una previsione per i prossimi giorni di altra neve, ho provato un po di invidia, ma daltronde le 2 citta`distano quanto Torino da Napoli.
Qui`a sud la neve potrebbe timidamente comparire solo da domani sera....incrociamo le dita.
www.sardegna-clima.it sito dedicato alla climatologia e meteorologia della Sardegna.
ci ha mandato in bianco 'stavolta
male
malissimo
seguirą ban
Daniel potevi andare a giro in estate invece che in autunno, cosģ forse nevicava allora a Tromsų![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
wcam0_latest.jpg
ma un po' di neve guardando la web cam sembra che ci sia..o č un'impressione?
Oggi prima neve nei rilievi a ovest del fiordo dai 300 metri... in citta solo pioggia nebulizzata... temperatura sempre tra i 5 gradi di giorno e gli 1 2 gradi di notte...
www.sardegna-clima.it sito dedicato alla climatologia e meteorologia della Sardegna.
c'č c'č!!
alba tromsiana.jpg
in attesa del nostro inviato di fiducia, posto una immagine di alba tromsiana con candido paesaggio innevato
Andamento della temp., ultime 24h:
Temp_21187713.gif
Ultima modifica di domenicix; 19/10/2013 alle 08:51
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
non centra sicuramente nulla con tromso,perņ qui... con -7 e ....
fine OT![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Spettacolo la WebCam!!! Nevone in arrivo!!
Qui dopo mangiato si va al mare...bhą...\fp\\fp\
Stazione Meteo - Augusta (SR) - Zona Borgata Nord
http://augustaborgatanord.altervista.org/
Da Tromsų mi riferiscono di 35 cm al suolo e T che si mantengono rigide. Qui a Roma maglietta e birra all'aperto![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri