Danič va bene tutte le esperienze che vuoi ma purchč non mi diventi poco alla volta caldofilo e te ne vai a vivere in malesia, in tailandia, a portorico, in giamaica o dove altro soggiorna il tripudio della caldofilia umidiccia.
Mi cadrebbe un mito
Va bene che l'etą avanza per tutti![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
non so i dettagli e nemmeno li voglio sapere
non sono interessato. Punto
Piuttosto non sarei pronto a vedere il mito crollare cosģ. Mi raccomando che non ci faccia un bidone, perchč sarebbe troppa 'a delusione.![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Tu sei matto :D å un miracolo che non sei morto soffocato!
Io ho arieggiato lo zaino per 12 ore dopo averlo tenuto dentro. Comunque lho mangiato seguendo i dettami dei miei colleghi/amici singaporesi e devo dire che tanto schifo non fa. Cioe... a me piacciono i gusti forti e raramente ho assaggiato roba piu violenta di quella. Non malaccio come curiosita, il problema å che å completamente immaneggiabile, non puoi portarlo in giro per ovvi motivi. Non puoi lasciarlo in frigo e nemmeno allaperto. Cmq bella esperienza. Lo squaletto lo vorrei provare, cosi come luovo dei centanni... quello forse lo riprovero quando ritornero da queste parti (non credo passera tanto tempo).
Non vi preoccupate, caldofilo non ci divento. Pero devo ammettere che il corpo si sta lentamente aggiustando. Oggi ho girato nellafa per 5-6 ore e non sono tornato in condizioni pietose come la settimana scorsa. Pero i vestiti sono impraticabili dopo una giornata... e se hai i capelli lunghi fasrsi una doccia al giorno (minima) å una bella rottura di scatole. Meno male che domani me ne vado.... in Qatar. Li si che avro il colpo di grazia.
Meno male che poi pero vado qualche giorno a Roma che mi pare abbia il clima perfetto per orarespirero un po.
Qui 32 gradi ancora, cielo coperto. La webcam a Tromsų å decisamente morta. Potrei istruire la famiglia a metterla a posto ma non mi fido per nientepotrebbe succedere di tutto. Lo faro a pasquetta quando torno.
Notte a tutti![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
non č Tromsų,ma la webcam di Longyearbyen poco fa ha immortalato questo spettacolo...
![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Fen, guarda qui....
Hold ut - snųkaoset er over i ettermiddag -itromso![]()
Nell'Avatar ... tutti i personaggi de "I Simpson"! (The Simpsons) ;)
3 Giugno 2014 ... splendida rete (zampata all'incrocio sinistro su calcio d'angolo dopo spizzata di testa) allo stadio Arechi!
Fen Quanto durerą ancora la tua trasferta? Mi manca la cronaca dal nord Europa, sai come tanti sono un freddofilo e quindi preferisco quando scrivi del clima norvegese piuttosto che di Singapore.
Qui dalle mie parti ci sono i rimasugli di neve sopra i 1000m circa e la prossima notte si tornerą vicini ai -10
.
Torno lunedi sera! Intanto a Roma mi godo il clima perfetto - sole caldo, vento freddo, serate frizzanti... w aprile![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Sono in volo tra Oslo e Tromsų. Oslo quasi imbarazzante con i suoi 20,2 gradi - faceva pił caldo che a Roma quando sono partito. Inutile dire che la natura č in pieno rigoglio e solo delle chiazze di neve resistono all'ombra della parte superiore della nordmarka. Bel sole e vento caldo. A Tromsų ci aspetta una bella tempesta, con vento forte sulle coste e 4 gradi, con prp che gireranno a neve durante la notte e nel corso della giornata di domani.
Infine grande norwegian con il suo bel wifi gratis a bordo. Cosģ si fa, cribbio!
Segnalibri