Fen ...EDDAIIIIIII
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Italia paese di allenatori e moderatori. Tutti bravi a criticare le decisioni di chi ha l'ingrato compito di far rispettare un regolamento ma nessuno disposto a seguirle.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Anyway...bella nevicata oggi
thorheim.no
[LEFT]"Uno non ha bisogno di credere che piova per portarsi l'ombrello in una giornata nuvolosa. L'ombrello è una precauzione, la pioggia una possibilità!"
Tiziano Terzani, Un indovino mi disse
[/LEFT]
non mi sembra stiamo criticando nessuno, solo incitando Fenrir a metterci una pietra sopra e continuare a scrivere. Siccome puo' ancora scrivere ci farebbe piacere che lo facesse. Cose che succedono. Alla fine tutto e' partito da una cosetta piccola, dispiace che diventi seria. Un utente che da 8 anni contribuisce con un thread (e altri) cosi' popolare di 1247 pagine, mandare tutto all' aria per cosi' poco mi sembra un peccato. Non critichiamo nessuno , bensi' speriamo in un ok e una stretta di mano e avanti come prima.
Ultima modifica di Caldoefreddo; 09/03/2015 alle 18:09
Non critico Fenrir, é adulto e perfettamente in grado di decidere se continuare o no (cosa che, come già detto spero faccia) ma chi continua a dire "aveva ragione lui", "non ha fatto nulla " etc...
Chiarimenti o proteste li farà Fen con la moderazione se ritiene. Non mi par proprio abbia bisogno di ambasciatori non richiesti.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Vedo che la webcam è "ripartita"...io spero che si chiarisca tutto e ritornino i suoi aggiornamenti sul meteo di Tromsø.
Dai Fen torna tra noi
Non è per nulla la stessa cosa senza questo thread.
Facci sapere notizie
![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Segnalibri