caspita, che arrivassi in un momento particolare lo avevo capito ma forse ora stà esagerando!
per disguidi vari ho dovuto spostare di qualche giorno l'arrivo,infatti arriverò a tromso il 6 in serata fino al 12,ho visto però che tra martedi' e mercoledi' dovrebbero esserci 2 giorni di neve (non ho capito di quale intensità)spero di arrivare con almeno un piccolo strato uniformemente bianco.
e pensare che mi ero focalizzato su febbraio in quanto mese più nevoso.
Ciao marigold! Febbraio in genere è invece proprio il mese più stabile e più freddo dell'anno, e quest'anno sembra non voler essere l'eccezione.
Il mese più nevoso è sempre stato marzo, e penso che andrà così anche stavolta. Vedila dal lato positivo: con molta probabilità vedrai le aurore boreali, se ti regge di stare al freddo per tanto tempo. Se ti andrà bene potresti vedere qualche fiocchetto dal 10 in poi, altrimenti potresti anche non veder precipitare nulla per tutta la durata del tuo soggiorno (ma avrai sempre un sacco di neve vecchia, se è quella che vai cercando).
Tra lunedì e mercoledì, allo stato attuale, direi che una quindicina di cm potrebbe farli, ma aspettiamo i prossimi aggiornamenti. Poi calerà il gelo, quello vero, e non si sposteranno manco con le vanghe. Certo però rispetto a quello che ha visto Van Wilder quando è venuto a gennaio... ti sembrerà di stare in Siberiama per il freddo non avrai problemi, atterrerai probabilmente il giorno più freddo dell'anno.
Ti mando il mio numero di cellulare via PM, così puoi mandarmi un sms quando sei qui e ti va di fare un paio di birrette (e con quel freddo, stare nei pub è ottimo!).
Il problema è che... non riesco a capire come si mandino i PM. Ho realizzato solo ora di aver sempre risposto ma di non averne mai mandato uno :s chi mi da una mano?
Ultima modifica di Fenrir; 01/02/2009 alle 03:01
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Dati Davis Vp2 :estremi ad Ostuni dal 25/2/07
max + 42,8° ( 24/07/07)
min piu' alta + 30,0° (24/07/07)
max piu' bassa + 1,0° ( 15/12/07)
min - 2,0° (15/12/07)
pioggia max 70,1 mm ( 28/11/08)
neve max 30 cm (15/12/07)
*** www.meteovalleditria.it ***
*** www.apuliaimmobiliare.it***
Sì... grazie a tutti (anche dei PM) ma ci ho provato ieri... con marigold non si può fare. Provate voi con quell'utente in particolare e ditemi se ci riuscite?
Non è che tipo è disabilitato dal profilo o qualcosa del genere?
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Parlando di meteo....sarà neve?
![]()
Sì, è neve... ma solo grazie ai GPT bassi, altrimenti sarebbe pioggia.
Notare il "lieve" distacco del run principale di GFS sugli spaghi.
E notare che GFS ha visto la formazione di quella LP a giorni e giorni di distanza, quando nessuno l'aveva vista, ed ecco che si è formata. Devo ancora raccogliere un po' di dati ma se è davvero vero quello che penso, GFS è un mostro. Altro che modello patacca.
Segnalibri