Pagina 72 di 1831 PrimaPrima ... 22627071727374821221725721072 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 18309
    Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Tranquillo, sulle alpi di Lyngen si va con tranquillità fino a maggio inoltrato, e un febbraio potenzialmente così stabile mi fa temere un marzo turbolento.
    Quel -20 a 850, se completamente anticiclonico come sembra, può anche voler dire -15/-16 in città. Spero che arrivi uno stratarello isolante di neve per evitare che freddo così eccezionale finisca a contatto diretto di radici e varmekabler esterni.

Buona domenica!

Cosa centrano i tubi del riscaldamento? (google is my friend)

Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

caspita, che arrivassi in un momento particolare lo avevo capito ma forse ora stà esagerando!
    per disguidi vari ho dovuto spostare di qualche giorno l'arrivo,infatti arriverò a tromso il 6 in serata fino al 12,ho visto però che tra martedi' e mercoledi' dovrebbero esserci 2 giorni di neve (non ho capito di quale intensità)spero di arrivare con almeno un piccolo strato uniformemente bianco.
    e pensare che mi ero focalizzato su febbraio in quanto mese più nevoso.

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Ciao marigold! Febbraio in genere è invece proprio il mese più stabile e più freddo dell'anno, e quest'anno sembra non voler essere l'eccezione.
    Il mese più nevoso è sempre stato marzo, e penso che andrà così anche stavolta. Vedila dal lato positivo: con molta probabilità vedrai le aurore boreali, se ti regge di stare al freddo per tanto tempo. Se ti andrà bene potresti vedere qualche fiocchetto dal 10 in poi, altrimenti potresti anche non veder precipitare nulla per tutta la durata del tuo soggiorno (ma avrai sempre un sacco di neve vecchia, se è quella che vai cercando).

Tra lunedì e mercoledì, allo stato attuale, direi che una quindicina di cm potrebbe farli, ma aspettiamo i prossimi aggiornamenti. Poi calerà il gelo, quello vero, e non si sposteranno manco con le vanghe. Certo però rispetto a quello che ha visto Van Wilder quando è venuto a gennaio... ti sembrerà di stare in Siberia ma per il freddo non avrai problemi, atterrerai probabilmente il giorno più freddo dell'anno.

Ti mando il mio numero di cellulare via PM, così puoi mandarmi un sms quando sei qui e ti va di fare un paio di birrette (e con quel freddo, stare nei pub è ottimo!).
    Il problema è che... non riesco a capire come si mandino i PM. Ho realizzato solo ora di aver sempre risposto ma di non averne mai mandato uno :s chi mi da una mano?
    Ultima modifica di Fenrir; 01/02/2009 alle 03:01
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Burrasca L'avatar di ostunium
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao marigold! Febbraio in genere è invece proprio il mese più stabile e più freddo dell'anno, e quest'anno sembra non voler essere l'eccezione.
    Il mese più nevoso è sempre stato marzo, e penso che andrà così anche stavolta. Vedila dal lato positivo: con molta probabilità vedrai le aurore boreali, se ti regge di stare al freddo per tanto tempo. Se ti andrà bene potresti vedere qualche fiocchetto dal 10 in poi, altrimenti potresti anche non veder precipitare nulla per tutta la durata del tuo soggiorno (ma avrai sempre un sacco di neve vecchia, se è quella che vai cercando).

Tra lunedì e mercoledì, allo stato attuale, direi che una quindicina di cm potrebbe farli, ma aspettiamo i prossimi aggiornamenti. Poi calerà il gelo, quello vero, e non si sposteranno manco con le vanghe. Certo però rispetto a quello che ha visto Van Wilder quando è venuto a gennaio... ti sembrerà di stare in Siberia ma per il freddo non avrai problemi, atterrerai probabilmente il giorno più freddo dell'anno.

Ti mando il mio numero di cellulare via PM, così puoi mandarmi un sms quando sei qui e ti va di fare un paio di birrette (e con quel freddo, stare nei pub è ottimo!).
    Il problema è che... non riesco a capire come si mandino i PM. Ho realizzato solo ora di aver sempre risposto ma di non averne mai mandato uno :s chi mi da una mano?
    ciao fenrir ti seguo sempre anche se non partecipo mai.....ti dò un iutini devi cliccare sul nick della persona a cui vuoi mandare un mp e ti spunterà una finestra con scritto mandaun messaggio privato....è più semplice di quello che pensi! ah qui nevica bene!

sito meteo http://www.meteovalnure.it/

Vittorio

Vento forte L'avatar di antoniostuni
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ostunium Visualizza Messaggio
    ciao fenrir ti seguo sempre anche se non partecipo mai.....ti dò un iutini devi cliccare sul nick della persona a cui vuoi mandare un mp e ti spunterà una finestra con scritto mandaun messaggio privato....è più semplice di quello che pensi! ah qui nevica bene!
    Stai facendo il pieno qst' anno , eh ?
    Na ti stangate ?...scinne a stune e porta nu picca de neve !!!

Dati Davis Vp2 :estremi ad Ostuni dal 25/2/07

max + 42,8° ( 24/07/07)
    min piu' alta + 30,0° (24/07/07)
    max piu' bassa + 1,0° ( 15/12/07)
    min - 2,0° (15/12/07)
    pioggia max 70,1 mm ( 28/11/08)
    neve max 30 cm (15/12/07)

*** www.meteovalleditria.it ***
    *** www.apuliaimmobiliare.it***

Menzionato
    112 Post(s)

Sì... grazie a tutti (anche dei PM ) ma ci ho provato ieri... con marigold non si può fare. Provate voi con quell'utente in particolare e ditemi se ci riuscite? Non è che tipo è disabilitato dal profilo o qualcosa del genere?
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Menzionato
    4 Post(s)

Sì... grazie a tutti (anche dei PM ) ma ci ho provato ieri... con marigold non si può fare. Provate voi con quell'utente in particolare e ditemi se ci riuscite? Non è che tipo è disabilitato dal profilo o qualcosa del genere?
    Hai ragione

Non si possono mandare i pm a marigold
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a

TT-chaser L'avatar di Nico
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alb Visualizza Messaggio
    Hai ragione

Non si possono mandare i pm a marigold
    Ha 7 messaggi.. se non sbaglio sotto i 10 sono disabilitate alcune funzioni.

Menzionato
    4 Post(s)

Parlando di meteo....sarà neve?

Hamburg - Germania
    Occasionalmente a

Menzionato
    112 Post(s)

Sì, è neve... ma solo grazie ai GPT bassi, altrimenti sarebbe pioggia.
    Notare il "lieve" distacco del run principale di GFS sugli spaghi.
    E notare che GFS ha visto la formazione di quella LP a giorni e giorni di distanza, quando nessuno l'aveva vista, ed ecco che si è formata. Devo ancora raccogliere un po' di dati ma se è davvero vero quello che penso, GFS è un mostro. Altro che modello patacca.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •