Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
sono andato a rivedere gli appunti passati, il 20 era sereno con una massima di +5C° nevicò poco il 21 per poi girare a pioggia con +6C°. Sorry![]()
Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò
io ricordo, il 21 novembre '99, neve per mezz'ora, poi mista, poi acqua (fenomeni che tuttavia si esaurirono nel giro di poche ore)
direi che rispetto al 99 a questo peggioramento manchera' completamente la terza parte![]()
Il minimo che fino a ieri era visto su medio alto adriatico ora vien visto al sud...Infine il giorno 20 il nocciolo freddo sull'Europa centrale inizio gradualmente a muoversi verso SW fino a raggiungere la Francia.
Conseguenzialmente si crea un nuovo minimo depressionario sul medio tirreno con richiamo umido in scorrimento sopra lo strato freddo al nord e neve fino al piano su Emilia-Romagna,basso piemonte,parte della Lombardia.
Segnalibri