Se volete infarti, andatevi a guardare ECMWF![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Perchè??? Come sono???
Ultima modifica di tarocco; 21/12/2008 alle 15:05
Rocco tessarato associaz. speriamo bene ®
"I forum sono un grande strumento di comunicazione ma anche di innumerevoli incomprensioni"
Condizioni meteo di Cassano delle Murge:
http://www.petdicassanodellemurge.it
E chi te lo dice?
Il lazio ha + probabilità di vedere neve con il freddo da est che con il rodano sopratutto Roma e la pianura certo che non mi riferisco alla costa tirrenica lì purtroppo serve davvero un episodio storico...di questo me ne rendo conto...quello che voglio dire e che facciamo sfociare il freddo nel medditerraneo e poi ce la giochiamo tutti...è meglio allora una zonalità ad oltranza con 0 possibilità di freddo e neve nelle zone in cui non è da tutti giorni la neve?![]()
No.
Il Lazio vede neve in maniera quasi esclusiva col Rodano.
L'esempio del 1996,che so già che mi citerai, è in realtà sbagliato perchè come ho dimostrato più volte, in tale situazione dopo l'entrata fredda dalla Bora del Santo Stefano ci fu un'importantissima Rodanata senza la quale non avrebbe MAI nevicato su Toscana e Lazio.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri